Furto con scasso ad una gioielleria di via XXIV Maggio

Un gruppo di malviventi all’alba di oggi, 21 luglio, ha divelto la saracinesca e sfondato la porta di ingresso della gioielleria “Gli ori di Creso” in via XXIV maggio per fare razzia dei preziosi presenti in negozio.

L’azione della banda composta da 5 elementi a volto coperto è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

Quando è scattato l’allarme, i ladri hanno rubato tutto ciò che potevano e si sono dati alla fuga prima che arrivassero i Metronotte.

Secondo la ricostruzione fatta attraverso le immagini riprese dalle telecamere, i ladri erano attesi da una Wolkswagen Golf di colore nero che faceva da palo e da mezzo di fuga.

Intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: