Furto con scasso ad una gioielleria di via XXIV Maggio

Un gruppo di malviventi all’alba di oggi, 21 luglio, ha divelto la saracinesca e sfondato la porta di ingresso della gioielleria “Gli ori di Creso” in via XXIV maggio per fare razzia dei preziosi presenti in negozio.

L’azione della banda composta da 5 elementi a volto coperto è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

Quando è scattato l’allarme, i ladri hanno rubato tutto ciò che potevano e si sono dati alla fuga prima che arrivassero i Metronotte.

Secondo la ricostruzione fatta attraverso le immagini riprese dalle telecamere, i ladri erano attesi da una Wolkswagen Golf di colore nero che faceva da palo e da mezzo di fuga.

Intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Gambiano residente a Bisceglie ferito a Brindisi. Comunità africana: «aggressione razzista»

BRINDISI – Un trentenne del Gambia è rimasto ferito in una lite che – secondo la Polizia Locale – sarebbe avvenuta per “futili motivi” anche se le indagini proseguono – con un 29enne di Brindisi, che è rimasto anch’egli ferito. La zuffa ieri pomeriggio è cominciata all’interno di un bar ed è proseguita all’esterno del locale. L’extracomunitario, che […]

Villa Comunale, irrigatori dell’acqua accesi in piena afa e perdono acqua che si disperde sulla pavimentazione

Alcuni lettori ci segnalano anomalie con l’impianto di irrigazione alla Villa Comunale. Viene inspiegabilmente acceso alle 10 del mattino (quando le temperature raggiungono il massimo dei gradi di calore). Ma, soprattutto, ci segnalano guasti all’impianto, che ha vistose perdite (come si evince dalla foto) e molta acqua finisce sulla pavimentazione della Villa, con dispendio di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: