Rapine, risse, bombe nei locali. Spina: «Angarano mi attaccava anche per un furto di pomodori…»

«Risse, rapine, furti, scippi, sparatorie, bombe nei locali. Angarano non parla. Ricordo bene, invece, quando lui e i suoi pochi fedelissimi attaccavano violentemente e volgarmente la mia amministrazione, con volantini e manifesti, anche per qualche furto di pomodori nelle campagne.

Oggi questa amministrazione non è di alcun sostegno istituzionale ai pochi carabinieri che lavorano con sacrificio in un contesto estivo di caos e disordine e ha abbandonato a se stessa il corpo della polizia municipale con poche unità rimaste sulle strade e le risorse e gli stipendi decurtati.

Le mie amministrazioni reperivano i fondi pon sicurezza per garantire il pagamento di straordinari e progetti per il controllo anche notturno del territorio, in collaborazione con carabinieri, polizia di Stato e Guardia di Finanza. Sulla sicurezza Angarano non si può permettere di continuare il suo letargo amministrativo.

Chieda consigli, se vuole, alle opposizioni: saremo pronti a darglieli, perché non c’è strada migliore per il dialogo che riconoscere i propri limiti e i propri errori. Dimostrarsi “ciucci e presuntuosi “ in un momento così difficile per la città significa condannare le future generazioni alla precarietà, al disordine e alla insicurezza sociale!’».

Lo scrive l’ex Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, sul suo profilo social.

(foto: Pinuccio Rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Graziani e Simone nominati da Pisicchio coordinatori cittadini di “Senso Civico”

In data odierna, il rappresentante regionale di “SENSO CIVICO” ALFONSO PISICCHIO ha nominato i coordinatori cittadini di Bisceglie nelle persone della dott.Ssa Alessandra Graziani e del dott. Gaetano Simone. “Senso Civico” rappresenta una delle liste civiche regionali più rappresentative della coalizione che ha sostenuto l’elezione a presidente della Regione Puglia di Michele Emiliano. Con la […]

Fondi per la valorizzazione di parchi e giardini storici, Fata: «Si attinga alle risorse del Pnrr»

«I bandi finalizzati all’utilizzo delle risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza sono un’autentica miniera di potenziali soluzioni alle problematiche dei Comuni. Un momento irripetibile che andrebbe sfruttato per favorire il benessere e la crescita delle comunità in una di quelle fasi in cui è indispensabile che ci si ritrova ad esercitare l’onore e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: