Il Futbol Cinco organizza uno stage per la prima squadra

Il Fùtbol Cinco Bisceglie recluta giocatori per completare l’organico della prima squadra: mercoledì 24 luglio gli aspiranti calcettisti avranno la possibilità di mettersi in mostra e provare a giocarsi le proprie carte per far parte del team che scenderà in campo nella stagione 2019/2020.

In vista del terzo anno di attività sportiva, il team nerazzurro mira a puntellare l’organico ripartendo da gran parte del collettivo protagonista nell’ultimo campionato, ricco di soddisfazioni e culminato la finalissima regionale dei playoff promozione del campionato di Serie C2.

Lo stage è libero (requisito minimo, il 19° anno di età in poi) e avrà luogo al Pala Dolmen. Inizio ore 19, con raduno alle 18:30.

E’ consigliabile comunicare la propria adesione tramite messaggio alla pagina facebook Asd Fùtbol Cinco Bisceglie o sul contatto indicato sulla stessa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: