Mario Musa firma per l’Unione Calcio

Continuano le operazioni in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie, che si assicura le prestazioni dell’attaccante Mario Leigh Musa.

Nato in Gambia il 23 agosto del 1998, Musa approda in Italia appena maggiorenne, firmando con la Nuova Spinazzola (Promozione), totalizzando 12 goal. Nell’annata successiva il neoacquisto azzurro passa alla Fortis Altamura, dove mette a segno 16 reti, contribuendo all’approdo in Eccellenza della squadra murgiana.

Nell’ultima stagione Musa ha militato in Promozione, tra le fila del Ginosa, siglando 15 marcature e classificandosi al quarto posto nella classifica cannonieri del girone A.

Per Musa quindi, si tratta della prima stagione in Eccellenza.

L’attaccante gambiano sarà a disposizione di mister Di Simone giovedì 25 luglio al “Di Liddo” dove, a partire dalle ore 16.00, inizieranno i test atletici che si svolgeranno anche venerdì 26 e 27 luglio.

Lunedì 29 luglio, sempre sul sintetico dell’impianto cittadino, partirà la preparazione atletica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: