Spina denuncia: «Dopo la mensa scolastica a 5 euro, arriva la tassa sui morti di 150 euro»

«L’amministrazione Angarano ha istituito una “nuova tassa” sui defunti: 150 euro per le inumazioni e tumulazioni pomeridiane, che si sono sempre fatte finora gratuitamente».

Esordisce così il consigliere comunale Franesco Spina sulla sua pagina Facebook. Aggiungendo che «dopo la soppressione della green card, l’aumento delle mense da 1,50 a 5 euro al giorno per i nostri bimbi, arriva una nuova e brillante intuizione amministrativa di Angarano per far quadrare i conti e recuperare gli sprechi dei tanti contributi dati fiduciariamente ad alcuni privilegiati: una nuova tassa sui DEFUNTI».

«Angarano, assessori , consiglieri di maggioranza …dove siete stati nascosti con tutta questa vostra solidarietà e intelligenza amministrativa in tutti questi anni??? In consiglio comunale, il prossimo 31 luglio, una motivazione in più per opporci a questa amministrazione, che si regge sulla sommatoria di interessi individuali, che toglie ai più poveri per dare ai più ricchi», conclude Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green pass. Ricchiuti (FdI): sostituire lavoratori nelle piccole aziende? Da governo barzelletta

“‘Le imprese con meno di 15 dipendenti potranno sostituire i lavoratori sospesi perché non in possesso del green pass per un totale di 20 giorni in due tranche da 10, fino al 31 dicembre’. Questo prevede il decreto legge che estende il green pass. Sembra una barzelletta ma non lo è, piuttosto rappresenta la distanza […]

Trattamento di Fine Mandato, la maggioranza di centrosinistra alla Regione Puglia: «Sarà abrogato»

“Nella riunione di maggioranza tenutasi stamattina con il presidente Emiliano abbiamo deciso di optare per l’abrogazione del Trattamento di fine mandato e rinviare la discussione ad un momento più favorevole, quando saranno diverse le condizioni economiche e sociali della Puglia”. Lo annunciano i capigruppo di maggioranza Filippo Caracciolo (PD), Grazia Di Bari (M5S), Gianfranco Lopane […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: