Spina denuncia: «Dopo la mensa scolastica a 5 euro, arriva la tassa sui morti di 150 euro»

«L’amministrazione Angarano ha istituito una “nuova tassa” sui defunti: 150 euro per le inumazioni e tumulazioni pomeridiane, che si sono sempre fatte finora gratuitamente».

Esordisce così il consigliere comunale Franesco Spina sulla sua pagina Facebook. Aggiungendo che «dopo la soppressione della green card, l’aumento delle mense da 1,50 a 5 euro al giorno per i nostri bimbi, arriva una nuova e brillante intuizione amministrativa di Angarano per far quadrare i conti e recuperare gli sprechi dei tanti contributi dati fiduciariamente ad alcuni privilegiati: una nuova tassa sui DEFUNTI».

«Angarano, assessori , consiglieri di maggioranza …dove siete stati nascosti con tutta questa vostra solidarietà e intelligenza amministrativa in tutti questi anni??? In consiglio comunale, il prossimo 31 luglio, una motivazione in più per opporci a questa amministrazione, che si regge sulla sommatoria di interessi individuali, che toglie ai più poveri per dare ai più ricchi», conclude Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: