Il Futsal Bisceglie ha il suo numero uno, ufficiale Alessandro Gorgoglione

Prosegue la campagna di rafforzamento del Futsal Bisceglie con l’ingaggio di Alessandro Gorgoglione. Portiere classe ’93, cresce nel settore giovanile del Margherita Calcio, passando poi al Don Bosco, al Barletta Calcio e al Trinitapoli. Nel 2010 passa alla Salinis in Serie C1. Quindi fa la trafila (serie B e Under 21) fino al salto in Serie A2 dove gioca titolare nella stagione 2016/2017.

 

In attesa del pieno recupero di capitan Marco Sinigaglia, operatosi recentemente al crociato, il Futsal Bisceglie si assicura così un portiere di assoluta affidabilità.

 

“Sono felicissimo – dice il neo-portiere nerazzurro – di poter far parte di questa società; darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati cercando di disputare una grande stagione con i miei nuovi compagni di squadra. Ringrazio la società, il mister Gianpaolo Capursi e il direttore sportivo Francesco Anderson Dell’Orco per avermi concesso questa grande opportunità.”

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: