Attimi di panico alla seconda Spiaggia, malore per un giovane polacco. Interviene un bagnino della Baywatch

Attorno alle 14.20 di mercoledì 31 luglio, un ragazzo in vacanza dalla Polonia si è sentito male sulla Seconda Spiaggia. Valerio, bagnino dell’Associazione Baywatch, impegnato nel presidio di quel tratto di costa, è prontamente intervenuto per verificare le condizioni del giovane.
Il ragazzo aveva il battito accelerato: il bagnino, come tutti i giovani della Baywatch in possesso di BLSD – attestato di primo soccorso, aiutato da un’infermiera presente in spiaggia, ha soccorso e tranquillizzato il ragazzo, allertando immediatamente il 118.
Alla fine il giovane, in vacanza con degli amici a Bisceglie, restato sempre cosciente è stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Muore il dottor Andrea Sinigaglia. Il ricordo di Sergio Silvestris

Nella notte tra il sette e l’otto agosto, è venuto a mancare lo stimatissimo dottor Andrea Sinigaglia. Di seguito pubblichiamo un ricordo di Sergio Silvestris: Non ci sono abbastanza parole per dire GRAZIE al dott. Andrea Sinigaglia. Con competenza e cuore, senza mai risparmiarsi, ha diretto le nostre strutture sanitarie nel delirio della pandemia. Ed […]

Gambiano residente a Bisceglie ferito a Brindisi. Comunità africana: «aggressione razzista»

BRINDISI – Un trentenne del Gambia è rimasto ferito in una lite che – secondo la Polizia Locale – sarebbe avvenuta per “futili motivi” anche se le indagini proseguono – con un 29enne di Brindisi, che è rimasto anch’egli ferito. La zuffa ieri pomeriggio è cominciata all’interno di un bar ed è proseguita all’esterno del locale. L’extracomunitario, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: