Attimi di panico alla seconda Spiaggia, malore per un giovane polacco. Interviene un bagnino della Baywatch

Attorno alle 14.20 di mercoledì 31 luglio, un ragazzo in vacanza dalla Polonia si è sentito male sulla Seconda Spiaggia. Valerio, bagnino dell’Associazione Baywatch, impegnato nel presidio di quel tratto di costa, è prontamente intervenuto per verificare le condizioni del giovane.
Il ragazzo aveva il battito accelerato: il bagnino, come tutti i giovani della Baywatch in possesso di BLSD – attestato di primo soccorso, aiutato da un’infermiera presente in spiaggia, ha soccorso e tranquillizzato il ragazzo, allertando immediatamente il 118.
Alla fine il giovane, in vacanza con degli amici a Bisceglie, restato sempre cosciente è stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

E’ deceduto Paolo Porcelli, l’uomo che sabato scorso ebbe un infarto mentre alla guida della sua auto

L’intera comunità di Don Uva piange l’improvvisa scomparsa di Paolo Porcelli, collaboratore alla reception della palazzina amministrativa di Universo Salute Opera Don Uva Bisceglie. Come si ricorderà, la scorsa settimana Porcelli aveva avuto un infarto mentre era alla guida della sua autovettura in via Vittorio Veneto, a bordo di una Fiat Punto.  Il primi soccorsi […]

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

%d