Futbol Cinco-D’Elia, il matrimonio continua

Tempo di conferme in casa Fùtbol Cinco Bisceglie in vista della stagione sportiva 2019/2020.

 

Certa della partecipazione al prossimo campionato di serie C1, la società presieduta da Francesco Tritto ufficializza il primo confermato del roster nerazzurro. Si tratta dell’ala/pivot Gianni D’Elia.

 

Trascinatore nell’ultima stagione con ben 47 reti messe a segno (39 tra regular season e fase playoff di Serie C2, 8 in Coppa Puglia) il top scorer nerazzurro, nonché vice capocannoniere del girone A, vestirà il nerazzurro per la terza stagione consecutiva.

 

Un matrimonio che continua quello tra il bomber e d’origine terlizzese e il Cinco Bisceglie: D’Elia, approdato nella Città dei dolmen nel dicembre 2014 col progetto Santos Club, è legatissimo a compagni e dirigenza, al punto da seguirne le orme nell’attuale Fùtbol Cinco. La stesso sodalizio nerazzurro punta fortemente sulle qualità umane e tecniche del classe 1990, autore di ben 124 reti complessive in cinque stagioni disputate con le due maglie biscegliesi.

 

«Sono felice di continuare a far parte di questa realtà, che rappresenta per me una seconda famiglia. Lo scorso anno abbiamo disputato una grande stagione: credo abbiamo proprio meritato il salto di categoria in serie C1. Affronteremo un campionato tosto, di alto livello, con squadre ben attrezzate – afferma D’Elia – ma sono sicuro che diremo la nostra, con tutti i nostri sforzi. Il collettivo è la nostra forza: siamo un  gruppo di amici, pronto ad aiutarsi in questa lunga e stimolante stagione sportiva. Forza Fùtbol Cinco

 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro” un periodo di grandi risultati tra attività FISDIR e FCI

E’ stato un periodo particolarmente ricco e di impegni l’ultimo passato dall’ ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, caratterizzato da risultati di rilievo ottenuti in diverse discipline del ciclismo. Nelle ultime settimane gli atleti della società si sono distinti nelle competizioni FISDIR del circuito FAUMCUP e nei Campionati Italiani ma anche nelle gare fuoristrada del Challenge XCO […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere