Futbol Cinco, c’è il rinnovo di Pietro Lamanuzzi

Futbol Cinco e Lamanuzzi insieme anche nella stagione 2019/20. Il centrale difensivo classe 1984 ha rinnovato il contratto per un’altra stagione, apprestandosi così a indossare la maglia nerazzurra per la terza annata consecutiva, nonché dal suo anno di fondazione.

 

Protagonista nell’ottima annata che ha portato il Fùtbol Cinco alla Final Four di Coppa Puglia e al secondo posto nel girone A della Serie C2, nonché alla finalissima regionale playoff, il rinnovo tra Lamanuzzi e il Cinco è stata pura formalità. Non male anche il bilancio personale del centrale biscegliese, a segno 10 volte nelle varie competizioni disputate.

 

Un Cinco Bisceglie col morale alto vista la recente ammissione al campionato di C1, ma Lamanuzzi non ammette distrazioni: «Rimaniamo con i piedi ben piantati per terra. Ci aspetta un campionato non facile viste le diverse avversarie ben attrezzate presenti nel girone. Ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Proveremo, come dice il nostro nuovo mister, Stefano Incerto, ad essere la mina vagante del torneo».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: