Futsal, Vitale chiude la batteria dei portieri nerazzurra

Dopo gli innesti di Alessandro Gorgoglione e Aldo Mitrotta, in attesa del pieno recupero di Marco Sinigaglia, l’ASD Futsal Bisceglie 1990 blinda la propria porta con il rinnovo di Raffaele Vitale.

 

L’estremo difensore tranese, classe ’98, dopo tutta la trafila nel settore giovanile del club nerazzurro si è messo in evidenza nella passata stagione nel campionato di serie A2, dove ha collezionato diverse buone prestazioni.

 

“Sono molto contento di restare in questa grande famiglia – dice Vitale – e ringrazio il mister Gianpaolo Capursi per la fiducia. Quest’anno la concorrenza sarà tanta, ma io ho voglia di crescere accanto ai miei compagni di reparto e dimostrare tutto il mio valore.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: