Futsal, Vitale chiude la batteria dei portieri nerazzurra

Dopo gli innesti di Alessandro Gorgoglione e Aldo Mitrotta, in attesa del pieno recupero di Marco Sinigaglia, l’ASD Futsal Bisceglie 1990 blinda la propria porta con il rinnovo di Raffaele Vitale.

 

L’estremo difensore tranese, classe ’98, dopo tutta la trafila nel settore giovanile del club nerazzurro si è messo in evidenza nella passata stagione nel campionato di serie A2, dove ha collezionato diverse buone prestazioni.

 

“Sono molto contento di restare in questa grande famiglia – dice Vitale – e ringrazio il mister Gianpaolo Capursi per la fiducia. Quest’anno la concorrenza sarà tanta, ma io ho voglia di crescere accanto ai miei compagni di reparto e dimostrare tutto il mio valore.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: