Spina: «Continuano roghi di rifiuti, isole ecologiche alle 18 chiuse». Russo: «Le isole accettavano indifferenziata “a simpatia”»

«Le Isole ecologiche alle 18 non stavano? Angarano non si preoccupi però… la percentuale di differenziata non scenderà! L’odore acre che accompagna ogni sera la vita dei biscegliesi si sente già ora… i roghi di rifiuti stasera (ndr, giovedì 15 agosto) cominciano presto!

Do’ un consiglio ad Angarano: presenti una denunzia alle autorità competenti per accertare da dove arrivino i fumi acri di incendi di rifiuti o se i cittadini stanno dicendo chiacchiere denunzi me, per tutti, per procurato allarme! Intanto dalle 20 in zona crosta e Via Andria è cominciata la solita puzza di rifiuti bruciati che sta avvelenando i biscegliesi da quando sta questa amministrazione comunale che dorme. Ci allertiamo?».

E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook il consigliere comunale Francesco Spina.

Sullo stesso argomento è intervenuto anche il consigliere comunale del movimento civico NelModoGiusto, Alfonso Russo: «Le isole, almeno quella in via Kolbe stamani (ndr,. sempre giovedì 15 agoisto) accettavanio l’indifferenziata “a simpatia”.

Se  l’avessero rifiutara a me,  l’avrei lasciata per terra e mi sarei autodenunziato. Le Isole oggi, con la solita intuizione geniale, messe non stamani ma alle 16. Alle 16 in alcuni siti, messe dopo in altri. Rifiuti per terra in zona Crosta, puzza nauseabonda non so di cosa. Le Isole mobili di ultima generazione promesse ( eliminate proprio) quali sono? Motocarri generici usati per il lavoro quotidiano dagli operatori. Ma quando la smetterete di prendere per il culo i cittadini? Quando farete qualcosa di razionale? Quando dimostrete un minimo di capacità amministrativa?  Siamo allo sfascio totale!».

 

 

Via andria alle 21 : questa è l’isola ecologica?

I mezzi usati ieri per raccogliere le buste lasciate: non sono isole ecologiche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading