Spina: «Continuano roghi di rifiuti, isole ecologiche alle 18 chiuse». Russo: «Le isole accettavano indifferenziata “a simpatia”»

«Le Isole ecologiche alle 18 non stavano? Angarano non si preoccupi però… la percentuale di differenziata non scenderà! L’odore acre che accompagna ogni sera la vita dei biscegliesi si sente già ora… i roghi di rifiuti stasera (ndr, giovedì 15 agosto) cominciano presto!

Do’ un consiglio ad Angarano: presenti una denunzia alle autorità competenti per accertare da dove arrivino i fumi acri di incendi di rifiuti o se i cittadini stanno dicendo chiacchiere denunzi me, per tutti, per procurato allarme! Intanto dalle 20 in zona crosta e Via Andria è cominciata la solita puzza di rifiuti bruciati che sta avvelenando i biscegliesi da quando sta questa amministrazione comunale che dorme. Ci allertiamo?».

E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook il consigliere comunale Francesco Spina.

Sullo stesso argomento è intervenuto anche il consigliere comunale del movimento civico NelModoGiusto, Alfonso Russo: «Le isole, almeno quella in via Kolbe stamani (ndr,. sempre giovedì 15 agoisto) accettavanio l’indifferenziata “a simpatia”.

Se  l’avessero rifiutara a me,  l’avrei lasciata per terra e mi sarei autodenunziato. Le Isole oggi, con la solita intuizione geniale, messe non stamani ma alle 16. Alle 16 in alcuni siti, messe dopo in altri. Rifiuti per terra in zona Crosta, puzza nauseabonda non so di cosa. Le Isole mobili di ultima generazione promesse ( eliminate proprio) quali sono? Motocarri generici usati per il lavoro quotidiano dagli operatori. Ma quando la smetterete di prendere per il culo i cittadini? Quando farete qualcosa di razionale? Quando dimostrete un minimo di capacità amministrativa?  Siamo allo sfascio totale!».

 

 

Via andria alle 21 : questa è l’isola ecologica?

I mezzi usati ieri per raccogliere le buste lasciate: non sono isole ecologiche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d