Giostrai soddisfatti della soluzione Sant’Andrea, il sindacato: «Problematiche si risolvono insieme»

Giostrai soddisfatti della soluzione Sant’Andrea, il sindacato: «Problematiche si risolvono insieme»

17 Agosto 2019 0 Di ladiretta1993

Pur tra tanti dubbi e difficoltà, la scelta di insediare il luna park per la festa dei Santi Patroni in zona Sant’Andrea è stata gradita dai giostrai, i quali ringraziano l’Amministrazione comunale per l’attenzione riservata e si dicono fiduciosi perché la soluzione sia adottata anche per la Festa dell’Addolorata a settembre.

Questo orientamento è sintetizzato da una lettera del loro sindacato che risponde alle polemiche sollevate giorni fa da una unica voce di dissenso. Di seguito la nota inviata in redazione.

Il sottoscritto, Montanaro Mario, in qualità di Segretario Interregionale dello S.N.A.V. (Sindacato Nazionale Attrazionisti Viaggianti) Associazione di Categoria, con la presente questa Associazione comunica a codesto quotidiano, di aver diffidato verbalmente la nostra associata Maxia Maria Stella e si dissocia dalle sue dichiarazioni comunicate attraverso un altro quotidiano, perché la nostra associazione non può accettare che chiunque sia associato possa prendere decisione autonome senza prima considerare il parere della nostra Segreteria sia regionale che Nazionale, affinché si possano valutare le ragioni che servono per risolvere eventuali problematiche attinenti al Sindacato, oltre alla nostra associata, anche quella degli altri associati, ed anche eventualmente in sintonia con le altre Associazioni di Categoria.

Annunci