Bisceglie Calcio, presentazione con annuncio di un nuovo colpo di mercato

Presso il porto turistico di Bisceglie è stata presentata sono stati presentati i giocatori, lo staff dirigenziale e tecnico per la stagione 2019-2020 del Bisceglie Calcio.

Circa 500 tifosi e appassionati hanno assistito all’evento dove i piani futuri e le ambizioni della società neroazzurro-stellata sono stati illustrati dal presidente Nicola Canonico e dal nuovo direttore generale Gianni Casella.

Tra i giocatori presentati, a sorpresa, l’ultimo colpo di mercato: ufficializzato il mediano classe 1996 Albert Rafetraniaina, proveniente dal Nizza ed originario del Madagascar. Oltre 20 presenze per lui in Ligue 1.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: