Bisceglie Calcio, presentazione con annuncio di un nuovo colpo di mercato

Presso il porto turistico di Bisceglie è stata presentata sono stati presentati i giocatori, lo staff dirigenziale e tecnico per la stagione 2019-2020 del Bisceglie Calcio.

Circa 500 tifosi e appassionati hanno assistito all’evento dove i piani futuri e le ambizioni della società neroazzurro-stellata sono stati illustrati dal presidente Nicola Canonico e dal nuovo direttore generale Gianni Casella.

Tra i giocatori presentati, a sorpresa, l’ultimo colpo di mercato: ufficializzato il mediano classe 1996 Albert Rafetraniaina, proveniente dal Nizza ed originario del Madagascar. Oltre 20 presenze per lui in Ligue 1.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: