Spettacolo con Flavio Insinna, limitazioni al transito e informazioni utili

Sabato 17 Agosto, al teatro Mediterraneo alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “La Macchina della Felicità”, che vedrà protagonista il noto conduttore televisivo e attore Flavio Insinna.

Al fine di garantire le condizioni di sicurezza durante l’evento, con ordinanza dirigenziale sono state disposte alcune variazioni temporanee alla viabilità.

Dalle ore 17 fino al termine della manifestazione è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in Panoramica Umberto Paternostro, nel tratto compreso dall’incrocio con via La Testa fino all’incrocio con via Torre Olivieri, con il doppio senso di circolazione consentito ai soli veicoli dei residenti.

Sempre dalle 17 fino al termine della manifestazione è stato inoltre istituito il senso unico di marcia in viale La Testa, con direzione da Panoramica Umberto Paternostro verso via Luigi Di Molfetta. Il transito dei veicoli in Viale La Testa dall’incrocio con via Luigi Di Molfetta sarà consentito solo a coloro che sono diretti al parcheggio “Arena del Mare”, con accesso da via Mediterraneo, e ai residenti.

Dalle ore 8 del mattino fino al termine della manifestazione vigerà il divieto di sosta nel tratto di Panoramica Umberto Paternostro antistante l’ingresso del Teatro Mediterraneo (dall’incrocio con viale La Testa fino all’altezza del civ.287).

Il parcheggio consigliato è appunto l’Arena del Mare, al quale si può accedere, oltre che da via del Mediterraneo, anche da Panoramica Umberto Paternostro.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliabile pertanto arrivare con largo anticipo. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 20.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vendevano mascherine cinesi senza indicazioni in italiano, nei guai due farmacie (una di Bisceglie)

Mille mascherine irregolari. È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nas di Bari nell’ambito dei servizi sulla commercializzazione di dispositivi medici e di destinazione d’uso sanitario. Nel corso di controlli presso una farmacia di Bisceglie e un esercizio commerciale di Bari, gestito quest’ultimo da una cittadina di nazionalità cinese, i militari hanno constatato la presenza di migliaia […]

In Puglia cambiano le regole sulle registrazioni dei casi positivi Covid

“Con le nuove regole sulla gestione dei casi confermati covid introdotte dal Governo nazionale, i test antigenici rapidi effettuati in farmacia o nei laboratori privati della rete regionale SARS-CoV-2 e registrati sul sistema informativo regionale sono stati resi equivalenti ai tamponi molecolari, senza necessità di conferma ai fini della sorveglianza e della gestione dei casi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: