Stadio Ventura, proroga anche per il servizio di somministrazione bevande

Anche per il servizio di somministrazione bevande allo stadio “G. Ventura”, l’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare l’affidamento per la stagione 2019-2020 al gestore attuale, ovvero il signor Marcello Todisco.

L’avviso pubblico per un nuovo affidamento è però pronto, come si evince dalla determina dirigenziale. Possono partecipare «coloro che sono già autorizzati al commercio su aree pubbliche di tipo itinerante settore alimentare».

L’avviso pubblico stabilisce il criterio della maggiore professionalità dell’impresa acquisita nell’esercizio
del commercio su aree pubbliche, in cui sono comprese:

– Anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese; l’anzianità è riferita a quella del soggetto titolare al momento della partecipazione al bando sommata a quella dell’eventuale dante causa, con i seguenti punteggi:
a. fino a 5 anni di anzianità di iscrizione = 40 punti
b. da 5 anni a 10 anni di anzianità di iscrizione 50 punti
c. oltre i 10 anni di anzianità di iscrizione = 60 punti;

La determina completa può essere consultata cliccando su questo link.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

«Gettato a mare, senza un “grazie”»: lettera aperta al direttore di SistemaGaribaldi, Carlo Bruni

Ciao Carlo, le cose minori e minime in cui ci dibattiamo noi oggi non meritano certo una “consolatio”, ma io ho voluto scriverti lo stesso. Hai sbagliato, Carlo. Hai dichiarato a tutti il tuo programma. Lo hai fatto in maniera esplicita, già nell’emblema. SistemaGaribaldi. Persino l’assenza di bianco tipografico tra le parole, ad indicare che […]

Sua Maestà il Dialetto, iniziativa social della Pro Loco di Bisceglie

Simpatica iniziativa volta al recupero e alla salvaguardia del dialetto, quella pensata dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie che, in occasione della Giornata nazionale del Dialetto celebrata in tutta Italia oggi 17 gennaio, invita a realizzare uno scatto o un video in cui sia protagonista il dialetto.“In occasione della Giornata Nazionale del Dialetto realizza dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: