La “Samara Challenge” mania: nasce anche un gelato, mentre a Taranto le mamme dei ragazzi mandano in ospedale il “fantasma”
Una vera e propria mania, quella di “Samara Challenge”, che si sta diffondendo sempre di più tra i ragazzini in tutta Italia e che ha riguardato anche la nostra città qualche giorno fa.
Una vera e propria mania, quella di “Samara Challenge”, che si sta diffondendo sempre di più tra i ragazzini in tutta Italia. C’è chi si diverte a travestirsi da Samara Morgan, la protagonista del film horror “The Ring”, e sfilare di notte per le vie della sua città terrorizzando i passanti e filmando tutto per poi postare la bravata sui social network. A Taranto, però, a spaventarsi è stata la stessa Samara, o meglio chi si era travestita da Samara, perché è stata aggredita da un gruppo di mamme. A registrare il video dell’aggressione subita dal personaggio del noto film horror è, probabilmente, una delle mamme che hanno picchiato “Samara”. L’episodio è avvenuto nel quartiere “Tramontone”, nella periferia del capoluogo pugliese.
Intanto in alcune gelaterie si è pensato si “inventare” anche il “gelato Samara”: una montagna di fiordilatte con il cioccolato fuso sopra, una rielazione della stracciatella.