ConfCommercio, Leo Carriera: «Auguri, ministro Boccia»

“Non capita spesso che una collettività possa annoverare tra i suoi cittadini un Ministro della Repubblica – esordisce Leo Carriera, Direttore Provinciale di Bari – Bat.

A Bisceglie è successo: il nostro concittadino Francesco Boccia è stato nominato Ministro nel nuovo Governo del Paese, con delega agli Affari Regionali ed alle autonomie”.

“Un traguardo che riempie di giusto orgoglio i Biscegliesi – continua Carriera – ed anche noi di Confcommercio perché con lui abbiamo condiviso alcune strategie, in un disegno di rinnovamento del panorama politico locale”.

La nomina a Ministro di Francesco Boccia premia le competenze di un economista che già rivestiva la carica di presidente della Commissione Bilancio della Camera e che, adesso, è chiamato a dirigere un dicastero non semplice, in un momento in cui le spinte autonomistiche di alcune regioni mettono in discussione alcuni capisaldi della unitarietà del Paese.

“In bocca al lupo, Francesco – conclude Carriera -; conoscendoti, siamo certi che porterai avanti il tuo impegno al servizio dell’Italia e ti chiediamo di essere promotore, insieme all’intero Governo, di un’opera di pacificazione nel Paese, quanto mai necessaria per rimettere in moto l’economia e favorire i consumi”.

Auguri Ministro dalla grande famiglia di Confcommercio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano: “La riconferma del Vicepresidente Pedone consente la prosecuzione della sinergia istituzionale”

“Congratulazioni a Pierpaolo Pedone riconfermato Vicepresidente della Provincia di Barletta Andria Trani dal Presidente Bernardo Lodispoto. Una nomina che premia l’ottimo lavoro svolto dal Vicepresidente nei due anni precedenti e che consente di proseguire la proficua collaborazione istituzionale tra l’ente provinciale e il Comune di Bisceglie. La sinergia ha visto la nostra Città destinataria di […]

Asili nido e scuole per l’infanzia, altre possibilità dal Pnrr: Fata interroga l’amministrazione

Vittorio Fata e Rossano Sasso hanno sottoscritto un’interrogazione consiliare urgente a risposta scritta e orale per conoscere le intenzioni dell’amministrazione comunale di Bisceglie riguardo l’avviso pubblico che il ministero dell’istruzione ha diffuso, a valere sul Piano nazionale di ripresa e resilienza, per la realizzazione di strutture da destinare ad asili nido e scuole di infanzia. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: