Galantino (Gruppo Misto Camera) sulla Festa dedicata alla Madonna Addolorata

«Le feste patronali fan parte della cultura italiana e apprezzo i piccoli e i grandi impegni, in particolare del Comitato Feste Patronali guidato dal Dott. Tommaso Fontana, delle Forze dell’Ordine, della Protezione Civile oltre alla nostra meravigliosa banda cittadina, che ci hanno permesso anche quest’anno di ritrovarci tutti insieme in questo luogo per la venerazione della Madonna Addolorata.
Dobbiamo difendere queste tradizioni perchè è proprio in questi momenti che riscopriamo l’importanza delle nostre radici affinchè le future generazioni restino qui con noi per costruire una comunità migliore di quella che ci è stata lasciata».
Lo scrive il parlamentare biscegliese Davide Galantino in una nota stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: