Il 50% per chi investe nella propria attività: il Gal Ponte Lama proroga bando start&go

Un bando che si presta ad andare incontro a nuovi e vecchi (piccoli) imprenditori, quello denominato “Start&go” e che, in queste ore, ha registrato la proroga al 30 ottobre prossimo nella sua scadenza. Si tratta di un  bando relativo all’Intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi”, che sostiene la creazione o il potenziamento di nuove micro e piccole imprese attraverso la concessione di un premio all’avviamento e di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività. Bando proposto dal Gal Ponte Lama e che interessa i settori di cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.

“Start&go” tende a raggiungere tutte quelle persone che abbiano un’idea imprenditoriale coerente con i dettami dello stesso GAL Ponte Lama.

Data la proroga, saranno create nuove occasioni di presentazione del bando Start&go per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento. Per restare aggiornati: www.galpontelama.it, FB, youtube; sugli stessi canali è possibile visionare il tutorial che è stato  creato per facilitare la compilazione della domanda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: