Quarta giornata di campionato e mancano ancora i seggiolini, la protesta dei tifosi

Allo stadio “G. Ventura” di Bisceglie mancano ancora i seggiolini necessari all’adeguamento della struttura alle norme per disputare il campionato di Lega Pro.

L’amministrazione comunale aveva cominciato a sistemarli ma il lavoro è rimasto incompleto, tanto che ampi spazi degli spalti sono rimasti sguarniti.

Prima dell’inizio della partita di ieri tra il Bisceglie e il Potenza, gli ultras hanno esposto uno striscione di protesta come si può vedere nella foto. Questa situazione incresciosa infatti si è ripercossa su molti che volevano assistere alla partita, i quali sono rimasti fuori dallo stadio perché la capienza della struttura è calcolata sul numero effettivo dei posti a sedere. La vendita dei biglietti è stata dunque sospesa perché si erano riempiti i posti muniti di seggiolini.

Il consigliere comunale ed ex sindaco Francesco Spina ha commentato dal suo profilo Facebook: «Esasperare così una tifoseria che ha dimostrato pazienza e senso di responsabilità è’ segno di indolenza e mancanza di passione per lo sport!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: