Futbol Cinco di scena a Mola per gli ottavi di Coppa Italia

Il Fùtbol Cinco tornerà in campo nella serata di mercoledì 18 settembre. Al palaPinto di Mola di Bari, infatti, andrà il scena il positicipo dell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C tra i padroni di casa della Just Mola e i nerazzurri di mister Incerto.

 

Si affronteranno due formazioni che vorranno riscattare le rispettive sconfitte maturate tra le mura amiche in occasione della prima giornata di campionato: il Mola ha ceduto il passo alla Futsal Andria (2-8), mentre il Cinco ha subito il kappaò in rimonta dall’Aradeo (4-7).

 

Dopo aver raggiunto la Final Four di Coppa Puglia nel corso della scorsa stagione, per i nerazzurri si tratta del debutto assoluto in Coppa Italia di C.

 

Match di ritorno è in programma martedì 24 settembre al centro sportivo Olimpiadi. Ad arbitrare Just Mola-Futbol Cinco saranno Antonio Ciniero e Vitantonio Lillo, entrambi di Brindisi. Calcio d’inizio ore 21.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: