Aggressione Vigili Urbani, Prete (Lega): solidarietà ai nostri Uomini con la divisa

In questo preciso momento, in cui sia nella Nostra Bisceglie che in Italia gli uomini delle forze dell’ordine sono continuamente sottoposti ad atti di violenza e minaccia, credo sia doveroso esprimere la mia (e del partito che con orgoglio rappresento) totale solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa.
Credo anche che tutti i cittadini debbano ringraziare gli uomini delle forze dell’ordine per quello che fanno ogni giorno soprattutto perché il loro lavoro e’ fondamentale per la nostra sicurezza.
Per chi come NOI crede fortemente nella legalità e in chi la fa rispettare, credo sia giunto il momento, a prescindere dai colori politici, di fare tutto quanto occorra per permettere alle forze dell’ordine di lavorare al meglio, con le risorse necessarie e gli organici a pieno regime.

Rocco Prete

(Coordinatore Cittadino Lega)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arresto dell’ex giudice De Benedictis, il Governo si costituisce parte civile. La sentenza entro aprile

La Presidenza dei Consiglio dei Ministri, i Ministeri della Difesa e della Giustizia e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari si sono costituti parti civili nel procedimento in corso a Lecce nei confronti di 9 imputati, tra i quali l’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis e l’ex penalista barese Giancarlo Chiariello, accusati di […]

Violenza donne: nel 2021 tra Bari e Bat, 3 arresti e 28 denunce

In base ai dati rilevati dalla questura di Bari, nel primo semestre del 2021, nell’area Metropolitana, si registrano 0 casi di omicidio e solo 1 caso di tentato omicidio, dati in netto calo rispetto all’intero 2020. In flessione anche i casi di stalking, violenza sessuale e minacce, mentre si registra un lieve aumento dei casi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: