Mancato pagamento Green Card, “DifendiaAmo Bisceglie” deposita le istanze

Il Movimento Difendiamo Bisceglie comunica di aver depositato, in data 3 ottobre 2019, le prime 50 delle numerosissime istanze raccolte per il pagamento della Green Card 2017 e 2018.
I cittadini attendono che venga corrisposto il giusto corrispettivo per i conferimenti straordinari eseguiti presso l’Isola Ecologica del Comune di Bisceglie.
Ad oggi, tuttavia, è stato registrato solo uno sgravio sulla cartella TARI 2019 corrispondente ad una somma nettamente più bassa rispetto al corrispettivo per la Green Card 2017. Del premio 2018 non c’è traccia nonostante sia quasi terminato il 2019.
L’istanza predisposta dal Movimento obbliga il Comune a far conoscere con precisione, ai richiedenti, l’ammontare del premio maturato per entrambi gli anni e la tempistica dell’incasso.
Questo è solo il primo passo!
Se il Comune non dovesse versare gli importi dovuti o, ancor peggio, non dovesse rispondere alle richieste dei cittadini ci sarà possibilità di recuperare le somme tramite class action nei confronti dell’Ente.
Difendiamo Bisceglie continuerà a raccogliere le istanze, e procederà ad inoltrarle al Comune di Bisceglie, anche nei prossimi giorni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading