Arriva la fibra ottica in molte zone di Bisceglie. Installazioni nei prossimi giorni
Open Fiber è la società nata per portare la fibra ottica a banda ultra larga (BUL) su tutto il territorio per dare una nuova velocità di connessione in Italia. Sul suo sito istituzionale la società Open Fiber scrive di occuparsi della realizzazione, gestione e manutenzione della rete in fibra ottica con la tecnologia Fiber to the Home (FTTH), l’unica in grado di garantire una connessione ultra veloce con livelli di efficienza e affidabilità elevatissimi.
I lavori di estensione della nuova rete interesseranno nei prossimi giorni anche numerose zone di Bisceglie. La Eco.Net, impresa aggiudicataria di lavori per conto di Open Fiber, ha chiesto al Comune l’emissione di un provvedimento limitativo al transito e alla sosta dei veicoli, per la manomissione della sede stradale al fine di installare armadi funzionali alla nuova rete.
Il Comandante della Polizia Locale ha emesso un’ordinanza per la limitazione della sosta nelle seguenti zone dove si effettueranno i lavori:
Cortile Tupputi, largo Mons. Giannattasio, via della Riforma, via dell’Età Moderna, via D. Campagnola, via Europa, via Fondo Noce, via F. De Villagomez, via F.lli Bandiera, via F.lli Cairoli, via G. Galilei, via Gargano, via G. Di Vittorio, via Ing. M. Albrizio, via L. Ariosto, via L. Papagni, via Papa Giovani Paolo II, via P. Micca, via Pompeo Sarnelli, via Pozzo Marrone, via Prof. M. Terlizzi, via Roma, via S. Silvestris angolo via San Lorenzo, via San Lorenzo, via E. De Amicis.
I divieti saranno validi per tutto il periodo di durata dei lavori ogni giorno dalle ore 06 alle ore 17.