Mercato mensile, Nazzarini (Fiva – Confcommercio): «Voluto fortemente dai commercianti»

In risposta alle continue insinuazioni del presidente di Unimpresa e Casambulanti sulla vicenda mercato mensile in villa, il presidente provinciale Fiva – Confcommercio Bari Bat, Il biscegliese Andrea Nazzarini, commenta: «Il mercato mensile è stato voluto fortemente dai commercianti ambulanti e a sede fissa per contrastare la grande distribuzione, circa 12 anni addietro e per dare un servizio alla cittadinanza e a quelle persone che non possono andarci in settimana per incompatibilità di orari lavorativi. Inoltre viene sostenuto da FIVA CONFCOMMERCIO e ANVA CONFESERCENTI che sono le associazioni maggiormente rappresentative e pronte a dimostrarlo con fatti e elenco alla mano degli iscritti.

In più vorrei aggiungere al signore che “UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA” quindi con con soli 2 associati a Bisceglie non può pretendere di rappresentare tutti, “purtroppo” (per lui) viviamo in democrazia!

Un sentito grazie va ai membri del consiglio comunale di Bisceglie che non è caduto nella trappola delle continue ed estenuanti dichiarazioni fatte sui media negli ultimi giorni solo per cercare di “intimorire”, e per aver dato una possibilità in più di lavoro ad una categoria in grave crisi… questo è il ruolo della politica».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading