Bisceglie Calcio, parlano i tifosi della Vecchia Guardia: «Respingiamo le accuse di Canonico»

Nel comunicato con cui Nicola Canonico annuncia le dimissioni da presidente del Bisceglie Calcio, sono state mosse delle accuse a gruppi di tifosi. Uno di questi, la “Vecchia Guardia”, ha risposto con una nota che riceviamo e di seguito pubblichiamo.

In riferimento alla nota ufficiale del A.S. Bisceglie Calcio 1913, e prendendo atto, nella stessa, delle parole del Presidente sig. Nicola Canonico, che cita al rigo 18 e nuovamente al rigo 23 “Vecchia Guardia”;
Ci teniamo a sottolineare che il Gruppo Vecchia Guardia, (quello dello striscione per intenderci) è rimasto compatto sui gradoni fino al triplice fischio finale.

A fine gara siamo andati via dal Ventura senza partecipare a nessun tipo di contestazione.
Pertanto è doveroso fare chiarezza ribadendo che NESSUNO di Noi ha contestato ieri, NESSUNO a mai urlato “ Canonico B…..” e NESSUNO di Noi ha mai imbrattato i muri della nostra amata Bisceglie.

Vecchia guardia come gruppo non ha mai pubblicato alcun post offensivo o di contestazione contro l’operato della società e tanto meno del sig. Canonico, se qualcuno lo ha fatto per mezzo social, ne è responsabile in prima persona e non a nome del gruppo.
Inoltre gli aderenti alla V.G. sono all’incirca una quarantina, composta di gente adulta e matura, quindi è giusto anche precisare che  “Non tutti coloro che non fanno parte degli “Ultras” possono essere identificati come “Vecchia Guardia”.
“Vecchia guardia” vuole essere d’esempio per i propri figli che porta puntualmente ogni domenica allo stadio.
Quindi si invita la società ed in prima persona il presidente sig. Canonico  a verificare meglio chi siano i veri contestatori o coloro che ,“ FORSE”, non hanno mai sotterrato l’ascia di guerra per rancori passati come lei stesso adduce.
Detto questo , respingiamo categoricamente al mittente ogni accusa rivoltaci, invitando il Presidente ad un eventuale confronto , pur rispettando le sue scelte.

V.G. Continuerà a sostenere orgogliosamente dai gradoni i colori nero azzurro stellato.
VG Vecchia Guardia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: