Guadagno dei Lions al torneo Campania Felix per rappresentative regionali Under 14

C’è anche Riccardo Guadagno dei Lions Bisceglie fra i dodici convocati nella rappresentativa regionale pugliese Under 14 che parteciperà al torneo “Campania Felix” in programma a Battipaglia da venerdì 1 a domenica 3 novembre.

Il giovanissimo cestista nerazzurro figura nel roster che sarà guidato dal tecnico Andrea Polucci e accompagnato dal dirigente responsabile Francesco Damiani. Previsto un triangolare con Campania e Lazio sul parquet del PalaZauli: la Puglia giocherà sabato alle 9:30 e domenica alle 11:30.

La rappresentativa pugliese sarà composta anche da Francesco Altieri, Angelo Carpignano, Cristian Piscitelli e Mattia Quinto della Murgiabasket Santeramo; Pietro Basta, Alessandro Facciorusso e Nicola Totaro dell’Angel Manfredonia; Davide Buttiglione e Tommaso Guadalupi del New Basket Brindisi; Riccardo Calcagni dell’Aurora Brindisi; Angelo Mastrototaro della Nuova Matteotti Corato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: