Bulls sconfitti di misura a Corato

Terza battuta d’arresto in quattro gare per i Bulls Bisceglie di coach Felice Fracchiolla nel girone A del torneo regionale di Promozione. Il team nerazzurro si è arreso alla capolista Virtus Corato sul parquet del PalaLosito al termine di un match nel quale ha dato filo da torcere agli avversari nonostante alcune pesanti assenze.

Due triple di Galantino e un canestro di Pietro Di Leo sono valsi il 3-8 per i tori, che però hanno subito il contraccolpo dell’orgogliosa reazione dei padroni di casa. Qualche palla persa di troppo ha contribuito al -10 con cui gli ospiti hanno chiuso il primo quarto (24-14). Bulls più determinati nel secondo parziale, tanto da ricucire parzialmente il gap: 35-28 il punteggio all’intervallo lungo.

Distanze invariate fra e contendenti anche al termine del terzo parziale (46-39). I Bulls hanno preso consapevolezza della possibilità di agguantare la vittoria e tirato fuori tutta la tenacia necessaria per riequilibrare le sorti del confronto. L’ottima difesa e la maggiore precisione al tiro hanno consentito ai biscegliesi di risalire sul -2 a quattro minuti dalla conclusione. Le uscite di Bartolo Di Leo e Nicola Granieri per raggiunto limite di falli personali hanno privato il collettivo nerazzurro di due elementi cardine e nonostante gli sforzi i Bulls hanno dovuto cedere, pur se a testa altissima.

Sabato 30 novembre, sulle tavole del PalaDolmen, Scolamacchia e compagni affronteranno Noicattaro. L’inizio della partita è fissato per le ore 20:45.

VIRTUS CORATO-BULLS BISCEGLIE 65-61

Bulls Bisceglie: Galantino 11, Scolamacchia 13, Granieri 6, Pietro Di Leo 12, Bartolo Di Leo 8, Mastrofilippo 5, Bisceglia 4, Annese 2, De Feudis. Allenatore: Felice Fracchiolla.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, il centrocampista Carbone passa in prestito al Formia

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica la cessione con la formula del prestito del centrocampista Fortunato Carbone alla società Insieme Formia, militante nel girone G di serie D. Nel primo spicchio di campionato il calciatore napoletano, classe 2002, ha disputato 7 partite in maglia nerazzurra. La dirigenza stellata rivolge a Fortunato gli auspici per un proficuo […]

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: