Rugby, niente da fare per ASD Draghi Bat contro i più quotati Traputium

Domenica 15 dicembre 2019 si è svolto il match tra Treputium e ASD Draghi Bat, valevole per la 6°giornata di andata del Campionato di Rugby Puglia di Serie C 2019/2020.

I Draghi affrontano il più quotato Treputium al meglio delle loro forze.

Coach Tommaso Curci ha a disposizione un buon numero di giocatori nel suo organico, cosa che gli permette di sopperire tranquillamente alle possibili assenze con qualche inserimento strategico di chi lavora con costanza negli allenamenti.

Il match parte con i Draghi che riescono a tener testa in fase difensiva alle varie iniziative dell’avversario fino a metà del primo tempo.

Tuttavia, il Treputium riesce agevolmente a schiacciare ripetutamente l’ovale nell’area di meta, segnando 3 mete e realizzando un calcio di punizione, che fissano il risultato per 20 a 0 alla fine del primo tempo,

Durante la ripresa i Draghi provano a contrastare le azioni del Treputium, ma la maggiore esperienza dell’avversario riesce ad averla vinta, riuscendo a far meta altre 2 volte e concludendo il match sul 34 a 0.

Tuttavia, la famiglia Draghi scrive una bella pagina di rugby: hanno giocato insieme per la prima volta, padre e figlio, Ruggiero e Gigi Iodice.

Il prossimo match dei Draghi, l’ultimo del 2019, sarà domenica 22 dicembre 2019 alle 14:30, al Lello Simeone a Barletta, con i Panthers.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Sergio Valente, Luigi Cassatella, Savino Pilato, Vito Evangelista, Giuseppe Martire, Gianluca Delvecchio, Gilberto Santo, Francesco Lamacchia, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Luigi Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Vincenzo Salerno, Mino Losciale, Giovanni Porcelli, Domenico Fabiano, Salvatore Amorotti, Enrico Iannucci, Ruggiero Iodice.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: