Russo (NelModoGiusto): «Scandaloso che l’episodio dell’auto incendiata sia riportato in ambito politico»
A seguito del’episodio dell’auto incendiata al padre del sindaco Angarano, alcuni dei commenti che si sono registrati alla notizia attribuivano una matrice politica al fatto. A questa lettura si oppone con fermezza il capogrupppo del movimento politico NelModoGiusto Alfonso Russo con una nota che pubblichiamo di seguito.
Lo sdegno esiste per ogni atto di delinquenza compiuto contro chiunque , dal PRIMO all’ultimo CITTADINO, la solidarietà va verso tutti. Trovo avvilente che si riconduca tutto a questioni politiche, trovo scandaloso che si scriva ,”odio creato ” non lo consento!
Allora si può pensare ,se si crede ad un fatto politico, che qualcuno si sia rotto le scatole di prese per i fondelli, di promesse non mantenute o altro. Questi episodi sono deprecabili certo, vanno condannati a prescindere , si evitino commenti protesi si ad alimentare polemiche e mettere il tutto, per forza in ambito politico. Ci sono le indagini e speriamo portino risultati.
Io focalizzerei l’attenzione su cosa si vuol fare per avere una Città sicura , più funzionale , più pulita , più. ..più. .più . I” ipocrisia è una cosa che odio profondamente!! Auguriamoci un anno positivo per tutti, con i fatti , senza strumentalizzazioni politiche , c’è tanto da fare