Sindaco Angarano annuncia: raddoppiata la videosorveglianza in città

«Continua l’installazione di nuove #telecamere per la #videosorveglianza, attese da anni in punti strategici della Città, sia in centro che in periferia, con l’obiettivo di aumentare la #sicurezza attraverso provvedimenti #concreti.
La videosorveglianza funge da #deterrente e consente alle forze dell’ordine un maggiore e immediato #controllo del territorio.
Alle videocamere già previste e installate, si sono aggiunte quelle nella zona 167 e nell’area della chiesa della Misericordia, facendo fronte alle richieste di residenti e commercianti. In autunno scorso, inoltre, altri dispositivi erano stati installati nell’area portuale, messi a disposizione da Bisceglie Approdi alla Capitaneria di Porto.
Abbiamo così più che raddoppiato la videosorveglianza in Città e siamo al lavoro per un ulteriore potenziamento».

Lo ha annunciato il Sindaco Angarano in un post sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prefetto e Sindaci della Bat: obbligo di mascherine anche all’aperto

 “Alla luce dell’incremento contenuto ma crescente dei contagi registrato sul territorio, si è condivisa l’opportunità di adottare ordinanze sindacali che stabiliscano misure di cautela aggiuntiva, ad esempio l’utilizzo delle mascherine all’aperto, che siano proporzionate e adeguate alle maggiori esigenze di contenimento correlate a particolari contesti cittadini e a specifici periodi o fasce orarie in cui […]

Angarano: «Oltre mille euro alle famiglie in difficoltà a causa della pandemia. Nessuno lasciato indietro»

Ammontano ad oltre 1.119.000 euro le risorse del Governo che il Comune di Bisceglie stanzierà in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla pandemia. La Giunta comunale guidata dal Sindaco Angarano ha deliberato di riservare 500.000 euro per misure di solidarietà alimentare, 403.371 euro per il sostegno al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: