Il Sindaco Angarano in trasferta a Foggia per dire no alle mafie

«A #Foggia per dire #NO ALLE MAFIE e far sentire la nostra #vicinanza alla Comunità foggiana. Insieme, uniti nei valori della #legalità, del #rispetto e della #civiltà possiamo essere più forti di chi agisce con violenza, minaccia, incute timore, conosce solo la logica della sopraffazione.

Borsellino diceva che “la lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità”.

Oggi siamo a Foggia per dare insieme un messaggio di #forza e di #speranza, di #libertà e #democrazia, di #coraggio e #determinazione».

 

Lo ha comunicato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in una nota su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fioroni tra i loculi del cimitero di Bisceglie

Fioroni al posto dei fiori. Il loculo fotografato nel cimitero di Bisceglie è il  più eclatante esempio di mancata pulizia e manutenzione nel luogo in cui riposano i nostri cari. Ma la situazione fotografata è solo l’apice di quanto si può assistere visitando il Campo Santo della città. Erbacce selvatiche fanno il loro capolino in […]

Bisceglie, minacce e botte per un debito di droga: tre arresti

Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati arrestati a Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, rapina e lesioni personali per una spedizione punitiva contro un assuntore di droga che non ha pagato un debito di 400 euro per l’acquisto di dosi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: