Il Sindaco Angarano in trasferta a Foggia per dire no alle mafie

«A #Foggia per dire #NO ALLE MAFIE e far sentire la nostra #vicinanza alla Comunità foggiana. Insieme, uniti nei valori della #legalità, del #rispetto e della #civiltà possiamo essere più forti di chi agisce con violenza, minaccia, incute timore, conosce solo la logica della sopraffazione.

Borsellino diceva che “la lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità”.

Oggi siamo a Foggia per dare insieme un messaggio di #forza e di #speranza, di #libertà e #democrazia, di #coraggio e #determinazione».

 

Lo ha comunicato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in una nota su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lottizzazione maglia 165, rigettato dal Tar il ricorso dell’Associazione Pro Natura

Relativamente al ricorso al Tar sulla realizzazione della nuova maglia 165 da parte del Comune di Bisceglie, presentato dall’Associazione Area Protetta Aps, è stata rigettata la richiesta di annullamento della delibera di Giunta del 31 agosto del 2020 avente, appunto, per oggetto l’«approvazione definitiva del piano di lottizzazione della maglia 165 del Piano Regolatore Generale […]

19enne biscegliese trovato in possesso di hashish e marijuana: arrestato in via Sant’Andrea, ora ai “domiciliari”

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani hanno arrestato un 19enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in località Sant’Andrea. Nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo M.A., di origini biscegliesi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: