Il Sindaco Angarano in trasferta a Foggia per dire no alle mafie

«A #Foggia per dire #NO ALLE MAFIE e far sentire la nostra #vicinanza alla Comunità foggiana. Insieme, uniti nei valori della #legalità, del #rispetto e della #civiltà possiamo essere più forti di chi agisce con violenza, minaccia, incute timore, conosce solo la logica della sopraffazione.

Borsellino diceva che “la lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità”.

Oggi siamo a Foggia per dare insieme un messaggio di #forza e di #speranza, di #libertà e #democrazia, di #coraggio e #determinazione».

 

Lo ha comunicato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in una nota su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 27 decessi e 877 nuovi contagi, 7,4% test

Oggi in Puglia, su 11.893 test effettuati, sono stati registrati 877 casi positivi, con una incidenza del 7,4% (ieri era del 9,4%). Sono stati registrati anche 27 decessi (ieri 12). I pugliesi attualmente ricoverati sono 1.714 (28 in meno di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.285.654 test. I cittadini guariti sono 188.680 (1.861 in più […]

Piccola storia di onestà e forza dei social con il ritrovamento e la consegna di una chiavetta usb

Si discute molto del ruolo controverso dei social, ma nell’episodio che si racconta in questo articolo, se ne ravvisa la funzione di aiuto e capacità di mettere in rete le persone. Uno dei gruppi Facebook più popolari che parla di Bisceglie, “Bisceglie ieri e oggi” è stato utilizzato per annunciare il ritrovamento di una chiavetta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: