Nasce il “Progetto Cuore Nostro”, defibrillatori per la città accessibili a tutti

Iniziamo un’altro progetto ambizioso, un progetto per la nostra BISCEGLIE…. “𝑷𝑹𝑶𝑮𝑬𝑻𝑻𝑶 𝑪𝑼𝑶𝑹𝑬 𝑵𝑶𝑺𝑻𝑹𝑶” con il posizionamento di defibrillatori semiautomatici sul territorio in colonnine pubbliche accessibili a tutti.
Un progetto patrocinato dal Comune di Bisceglie.
Presenteremo il Progetto insieme all’azienda MG Comunication e a “Progetto Assistenza” il giorno 31 gennaio 2020 alle ore 17,00 presso il Castello Svevo di Bisceglie.
Durante la presentazione Mostreremo le manovre e le procedure da adottare in caso di arresto cardiaco nell’adulto, Bambino e lattante con l’uso del defibrillatore.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
𝑪𝒉𝒊 𝒔𝒂𝒍𝒗𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒗𝒂 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒐 ‼️

ℹ️ info:�PROGETTO ASSISTENZA area formazione�
📫 : formazione@progettoassistenza.com�
🌍 sito: www.progettoassistenza.com
☎️ (+39) 0803926718

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading