Draghi Bat battuti in trasferta da Rugby Union Santeramo

Ultima di andata

Domenica 26 gennaio per l’8°giornata del Campionato di Rugby Puglia di Serie C, i Draghi affrontano, in trasferta, il Santeramo.

I Draghi provano a riscattarsi dalla precedente sconfitta con il Bari, ma i più esperti rugbisti del Santeramo riescono a gestire meglio sia le fasi di attacco, sia le fasi difensive.

Il match si conclude con una sconfitta per 77 a 5 (13 -1), con l’unica meta segnata da Domenico Fabiano.

La classifica, dopo il girone d’andata, vede i Draghi attestarsi a metà classifica con 14 punti, frutto di 4 sconfitte e 4 vittorie.

Alla fine del match, coach Tommaso Curci dichiara: “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, e continueremo a lavorare per migliorare le varie fasi di gioco.”

Il prossimo match dei Draghi sarà domenica 2 febbraio alle 14:30, a Barletta allo Stadio Lello Simeone, con l’Appia Rugby Puglia.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Sergio Valente, Luigi Cassatella, Francesco Lamacchia, Tommaso Bombini, Giuseppe Martire, Gilberto Santo, Mino Losciale, Angelo De Feudis, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Luigi Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Vincenzo Salerno, Renato Pasquale, Nicolò Cosmai, Domenico Fabiano, Salvatore Amorotti, Enrico De Palma, Enrico Iannucci .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading