Draghi Bat battuti in trasferta da Rugby Union Santeramo

Ultima di andata

Domenica 26 gennaio per l’8°giornata del Campionato di Rugby Puglia di Serie C, i Draghi affrontano, in trasferta, il Santeramo.

I Draghi provano a riscattarsi dalla precedente sconfitta con il Bari, ma i più esperti rugbisti del Santeramo riescono a gestire meglio sia le fasi di attacco, sia le fasi difensive.

Il match si conclude con una sconfitta per 77 a 5 (13 -1), con l’unica meta segnata da Domenico Fabiano.

La classifica, dopo il girone d’andata, vede i Draghi attestarsi a metà classifica con 14 punti, frutto di 4 sconfitte e 4 vittorie.

Alla fine del match, coach Tommaso Curci dichiara: “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, e continueremo a lavorare per migliorare le varie fasi di gioco.”

Il prossimo match dei Draghi sarà domenica 2 febbraio alle 14:30, a Barletta allo Stadio Lello Simeone, con l’Appia Rugby Puglia.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Sergio Valente, Luigi Cassatella, Francesco Lamacchia, Tommaso Bombini, Giuseppe Martire, Gilberto Santo, Mino Losciale, Angelo De Feudis, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Luigi Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Vincenzo Salerno, Renato Pasquale, Nicolò Cosmai, Domenico Fabiano, Salvatore Amorotti, Enrico De Palma, Enrico Iannucci .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: