Draghi Bat battuti in trasferta da Rugby Union Santeramo

Ultima di andata

Domenica 26 gennaio per l’8°giornata del Campionato di Rugby Puglia di Serie C, i Draghi affrontano, in trasferta, il Santeramo.

I Draghi provano a riscattarsi dalla precedente sconfitta con il Bari, ma i più esperti rugbisti del Santeramo riescono a gestire meglio sia le fasi di attacco, sia le fasi difensive.

Il match si conclude con una sconfitta per 77 a 5 (13 -1), con l’unica meta segnata da Domenico Fabiano.

La classifica, dopo il girone d’andata, vede i Draghi attestarsi a metà classifica con 14 punti, frutto di 4 sconfitte e 4 vittorie.

Alla fine del match, coach Tommaso Curci dichiara: “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, e continueremo a lavorare per migliorare le varie fasi di gioco.”

Il prossimo match dei Draghi sarà domenica 2 febbraio alle 14:30, a Barletta allo Stadio Lello Simeone, con l’Appia Rugby Puglia.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Sergio Valente, Luigi Cassatella, Francesco Lamacchia, Tommaso Bombini, Giuseppe Martire, Gilberto Santo, Mino Losciale, Angelo De Feudis, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Luigi Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Vincenzo Salerno, Renato Pasquale, Nicolò Cosmai, Domenico Fabiano, Salvatore Amorotti, Enrico De Palma, Enrico Iannucci .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Baldassarre e Maiello confermati alla guida del Futbol Cinco Under 21

Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra. Baldassarre e Maiello […]

Lions Bisceglie, resta anche l’under Fernando Provaroni

Nuova conferma nel roster dei Lions Bisceglie in vista della stagione 2022-23. La guardia classe 2002 Fernando Provaroni (188 cm per 78 kg) sarà ancora parte integrante del team affidato a coach Luciano Nunzi. Il giovane cestista barese, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli, si è rivelato sempre molto utile nel lavoro di preparazione alle gare durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: