Sollevamento pesi, Mauro Mastrapasqua stasera su “Italia’s Got Talent 2020”

Il campione del mondo biscegliese di sollevamento pesi Mauro Mastrapasqua, parteciperà questa sera alle ore 21:30, al programma Italia’s Got Talent 2020, in onda su TV 8 su canale 8.

A fargli da peso al suo bilanciere, sarà sua nipote Carmela Mastrapasqua, la quale non riesce a contenere la gioia per questa magnifica esperienza, orgogliosa di suo zio. Il 75 enne non ama vantarsi, per lui parlano i fatti. Ha ottenuto tre record mondiali nell’ atletica pesante, un record mondiale per lo squat, sette premi conseguiti in diverse nazioni quali Inghilterra, Belgio e Germania. La sua passione è iniziata a 14 anni e da allora non si è più fermato, continuando a collezionare trofei. Il suo massimale va oltre i 140 kg.

I brillanti risultati, riesce ad ottenerli, allenandosi in una palestra di Bisceglie, dove riesce a dimostrare che non ci sono limiti di età per effettuare uno sport, ma come in tutte le cose, i risultati si ottengono solo con la buona volontà e sacrificio. Quattro i giudici che esprimeranno il loro verdetto, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la regina della discografia Mara Maionchi, il simpaticissimo Frank Matano, e l’imprenditore Joe Bastianich, che sostituisce l’attore Claudio Bisio, mentre la conduzione del programma, sarà affidata a Ludovica Comello.

Ognuno dei concorrenti, avrà a disposizione 100 secondi per dimostrare il proprio talento, e ottenere almeno 3 sì dalla giuria, per poter accedere alla fase successiva della gara, o meritarsi il Golden Buzzer, il pulsante dorato che permette di piazzare direttamente il concorrente in finale. Quest’anno vi sarà una novità, anche il pubblico avrà la possibilità di premere il Golden Buzzer. Al termine della settima puntata, verrà aperto il televoto, il pubblico quindi, potrà scegliere il finalista. Il programma si concluderà in diretta da Roma il 6 Marzo, durante il quale si saprà chi sarà il vincitore dell’ edizione 2020. Per noi Mauro Mastrapasqua ha già vinto.

La redazione della Diretta 1993, augura al Campione del Mondo di sollevamento pesi di Bisceglie e  a Carmela Mastrapasqua, e Marta Salvatore, in bocca al lupo.

 

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Baldassarre e Maiello confermati alla guida del Futbol Cinco Under 21

Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra. Baldassarre e Maiello […]

Lions Bisceglie, resta anche l’under Fernando Provaroni

Nuova conferma nel roster dei Lions Bisceglie in vista della stagione 2022-23. La guardia classe 2002 Fernando Provaroni (188 cm per 78 kg) sarà ancora parte integrante del team affidato a coach Luciano Nunzi. Il giovane cestista barese, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli, si è rivelato sempre molto utile nel lavoro di preparazione alle gare durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: