Bilancio bocciato, Comune commissariato? Il Tar rinvia la decisione al 23 marzo

Il Tar della Puglia    ha deciso di rinviare al prossimo 23 marzo la discussione nel merito del ricorso presentato agli inizi del mese di gennaio dai consiglieri dell’opposizione. Dunque, la possibilità di poter commissariare il Comune di Bisceglie slitta di un paio di mesi.

Visto il silenzio del Prefetto, i ricorrenti avevano richiesto la nomina di un commissario, ma il Tribunale Amministrativo regionale ha deciso di non intervenire in via cautelare, demandando la decisione alla procedura d’urgenza che possa dirimere la questione direttamente nel merito.

Nel procedimento di questa mattina hanno avuto la possibilità di motivare le rispettive posizioni entrambe le parti in causa. Il comune di Bisceglie si è anche costituito in giudizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I ciottoli di Salsello di cui si vanta Angarano? Sono dell’Amministrazione Spina

«Angarano & Co. sbugiardati dallo stesso cartello ufficiale comunale: i ciottoli di Salsello sono dell’Amministrazione Spina. I cittadini ieri hanno scoperto, leggendo il cartello comunale affisso a Salsello, che i ciottoli depositati in questi giorni con cui Angarano si è’ fatto la pubblicità elettorale con i soliti selfie, sono nient’altro che l’esecuzione di lavori finanziati […]

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: