In Largo Fiamme Gialle il carnevale organizzato dai giovani di “Bisceglie illuminata”

Divertimento è la parola d’ordine della splendida domenica mattina  trascorsa in largo Fiamme Gialle.
Un pizzico di entusiasmo e tanta voglia di fare sono bastati per incentivare i ragazzi della nostra associazione.
Animazione per bambini, mascotte, balli,musica, laboratori a tema carnevalesco,degustazione di prodotti tipici e lettura di poesie in dialetto biscegliese hanno contribuito a rendere l’evento molto piacevole per grandi e piccini.
I ragazzi di “Bisceglie illuminata” tramite la realizzazione delle maschere di carnevale e i balli, sono riusciti a far divertire centinaia di bambini con i loro genitori.
«È stato molto appagante -scrivono i ragazzi nel comunicato stampa diffuso- vedere i sorrisi sul volto della gente che ci circondava, soddisfatta del servizio offerto».
Un validissimo contributo è stato offerto dall’associazione “C’era una volta” di Luciano Capurso,  dell’ associazione sportiva ludobike, dai bambini della parrocchia della Madonna di Misericordia e di Nicola Ambrosino e Franco Carriera che hanno presentato alcuni sketch in dialetto biscegliese.
«Ringraziamo tutti per la presenza e speriamo che possa essere ripetuta al più presto e sempre al meglio», hanno concluso i giovani di “Bisceglie illuminata” nel comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unesco e Liceo “Da Vinci”: La giornata della terra con esperti per formare i giovani del domani

Il Liceo “L. da Vinci” di Bisceglie e il Club per l’UNESCO di Bisceglie in collaborazione con il Comune di Bisceglie, l’Ordine Architetti P.P.C. BAT e il Dipartimento ICAR del Politecnico di Bari, intendono proseguire nella campagna di sensibilizzazione dei propri alunni, già avviata nell’A.S. 2020-2021, nei confronti dei Goal dell’AGENDA 2030 e contestualmente delle […]

Visita guidata al “Museo Don Uva” Don Uva alla scoperta del Venerabile: la vita, le opere e le storie dei luoghi

Fondazione S.E.C.A. per la Cultura presenta: la prima visita aperta al pubblico al nuovo “Museo Don Uva”. Nato dalla collaborazione tra Fondazione S.E.C.A. di Trani, Universo Salute “Opera Don Uva” e Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza di Bisceglie, inaugurato a settembre, il “Museo Don Uva” aprirà per la prima volta le porte al pubblico sabato 30 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: