In Largo Fiamme Gialle il carnevale organizzato dai giovani di “Bisceglie illuminata”

Divertimento è la parola d’ordine della splendida domenica mattina  trascorsa in largo Fiamme Gialle.
Un pizzico di entusiasmo e tanta voglia di fare sono bastati per incentivare i ragazzi della nostra associazione.
Animazione per bambini, mascotte, balli,musica, laboratori a tema carnevalesco,degustazione di prodotti tipici e lettura di poesie in dialetto biscegliese hanno contribuito a rendere l’evento molto piacevole per grandi e piccini.
I ragazzi di “Bisceglie illuminata” tramite la realizzazione delle maschere di carnevale e i balli, sono riusciti a far divertire centinaia di bambini con i loro genitori.
«È stato molto appagante -scrivono i ragazzi nel comunicato stampa diffuso- vedere i sorrisi sul volto della gente che ci circondava, soddisfatta del servizio offerto».
Un validissimo contributo è stato offerto dall’associazione “C’era una volta” di Luciano Capurso,  dell’ associazione sportiva ludobike, dai bambini della parrocchia della Madonna di Misericordia e di Nicola Ambrosino e Franco Carriera che hanno presentato alcuni sketch in dialetto biscegliese.
«Ringraziamo tutti per la presenza e speriamo che possa essere ripetuta al più presto e sempre al meglio», hanno concluso i giovani di “Bisceglie illuminata” nel comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rifiuti, l’azienda che gestisce la raccolta comunica il completamento della distribuzione dei calendari di conferimento nelle vie di confine

L’azienda incaricata della distribuzione dei calendari del conferimento dei rifiuti secondo quanto previsto dal nuovo capitolato del servizio di igiene pubblica a Bisceglie, questa mattina, giovedì 1 giugno, sta completando la distribuzione degli stessi calendari nelle vie di confine  di conferimento tra Levante e Ponente. È bene ribadire che le due aree non sono cambiate […]

Nuova modalità raccolta rifiuti: cominciamo male!

All’indomani della riconferma di Angelantonio Angarano a Sindaco di Bisceglie, i cittadini biscegliesi trovano il regalo-sorpresa della nuova impostazione della raccolta differenziata dei rifiuti. Sì, proprio la raccolta differenziata grazie alla quale, per buona parte, Bisceglie ha meritato ripetutamente le Bandiere Blu sventolate anche nel periodo elettorale. Il volantino imbucato nelle cassette delle lettere di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: