In Largo Fiamme Gialle il carnevale organizzato dai giovani di “Bisceglie illuminata”

In Largo Fiamme Gialle il carnevale organizzato dai giovani di “Bisceglie illuminata”

10 Febbraio 2020 0 Di ladiretta1993
Divertimento è la parola d’ordine della splendida domenica mattina  trascorsa in largo Fiamme Gialle.
Un pizzico di entusiasmo e tanta voglia di fare sono bastati per incentivare i ragazzi della nostra associazione.
Animazione per bambini, mascotte, balli,musica, laboratori a tema carnevalesco,degustazione di prodotti tipici e lettura di poesie in dialetto biscegliese hanno contribuito a rendere l’evento molto piacevole per grandi e piccini.
I ragazzi di “Bisceglie illuminata” tramite la realizzazione delle maschere di carnevale e i balli, sono riusciti a far divertire centinaia di bambini con i loro genitori.
«È stato molto appagante -scrivono i ragazzi nel comunicato stampa diffuso- vedere i sorrisi sul volto della gente che ci circondava, soddisfatta del servizio offerto».
Un validissimo contributo è stato offerto dall’associazione “C’era una volta” di Luciano Capurso,  dell’ associazione sportiva ludobike, dai bambini della parrocchia della Madonna di Misericordia e di Nicola Ambrosino e Franco Carriera che hanno presentato alcuni sketch in dialetto biscegliese.
«Ringraziamo tutti per la presenza e speriamo che possa essere ripetuta al più presto e sempre al meglio», hanno concluso i giovani di “Bisceglie illuminata” nel comunicato stampa.
Annunci