In Largo Fiamme Gialle il carnevale organizzato dai giovani di “Bisceglie illuminata”

Divertimento è la parola d’ordine della splendida domenica mattina  trascorsa in largo Fiamme Gialle.
Un pizzico di entusiasmo e tanta voglia di fare sono bastati per incentivare i ragazzi della nostra associazione.
Animazione per bambini, mascotte, balli,musica, laboratori a tema carnevalesco,degustazione di prodotti tipici e lettura di poesie in dialetto biscegliese hanno contribuito a rendere l’evento molto piacevole per grandi e piccini.
I ragazzi di “Bisceglie illuminata” tramite la realizzazione delle maschere di carnevale e i balli, sono riusciti a far divertire centinaia di bambini con i loro genitori.
«È stato molto appagante -scrivono i ragazzi nel comunicato stampa diffuso- vedere i sorrisi sul volto della gente che ci circondava, soddisfatta del servizio offerto».
Un validissimo contributo è stato offerto dall’associazione “C’era una volta” di Luciano Capurso,  dell’ associazione sportiva ludobike, dai bambini della parrocchia della Madonna di Misericordia e di Nicola Ambrosino e Franco Carriera che hanno presentato alcuni sketch in dialetto biscegliese.
«Ringraziamo tutti per la presenza e speriamo che possa essere ripetuta al più presto e sempre al meglio», hanno concluso i giovani di “Bisceglie illuminata” nel comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, buona la prima…

A conclusione della prima rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina” svoltasi nella città di Bisceglie, possiamo dire di essere più che soddisfatti. Essendo una rievocazione che precedeva la festa patronale e che trattavamo la storia dei tre Santi, tratta dalle cronache di Amando, ove si racconta il sogno di Adeodonato e il ritrovamento delle ossa dei […]

A Bisceglie il battesimo dei nuovi fedeli al congresso virtuale dei Testimoni di Geova “Cercate la pace”

Nei fine settimana di luglio e agosto si sta svolgendo online il congresso annuale dei Testimoni di Geova. Il tema dell’evento in corso in tutto il mondo è “Cercate la pace”. Vi stanno assistendo tra i 15 e i 20 milioni di persone inclusi gli oltre 2000 fedeli e simpatizzanti della provincia BAT.   Uno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: