Caso sospetto di coronavirus anche a Bisceglie

Dal sito “norba online”, della rete TeleNorba, si apprende che è stato ricoverato nel reparto infettivi del Policlinico di Bari per accertamenti, trasportato con un’ambulanza dedicata come prevedono i protocolli, un uomo sulla 40ina d’anni di nazionalità cinese che questa mattina si è rivolto al Pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie con sintomi febbrili e diarrea dichiarando di essere tornato dalla Cina all’inizio di febbraio.

Il personale ha adottato il protocollo regionale in presenza di pazienti di ritorno da aree cosiddette endemiche e ha trasferito subito l’uomo nell’ospedale del capoluogo per accertamenti il cui esito sarà noto nelle prossime 24 ore. Aveva dato intanto esito negativo, lo ricordiamo, l’altro sospetto diagnostico di Coronavirus riscontrato la settimana scorsa Barletta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: