Convegno oggi a Salsello sugli strumenti di difesa per il cracking delle ciliegie

Gli strumenti di difesa per il cracking dele ciliegie: questo è il titolo del terzo appuntamento organizzato dall’Op Arca Fruit nell’ambito del progetto SM 1.2 del PSR Puglia 2014-2020, su “Innovazione e Sostenibilità nella filiera ortofrutticola”. L’Op Arca Fruit conferma ancora una volta la volontà di fornire utili informazioni tecniche e agronomiche rivolgendo la propria attenzione ai produttori agricoli.

Il convegno si terrà questo pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, presso l’Hotel Salsello di Bisceglie, e vedrà la partecipazione di relatori d’eccellenza, di caratura internazionale, che da anni dedicano i loro studi al fenomeno del cracking della ciliegia.

Durante il convegno, che andrà in diretta streaming su tutti i social e sul sito Arca Fruit, sarà possibile confrontarsi direttamente con le aziende leader nella costruzione di sistemi di copertura degli impianti cerasicoli, oltre che avere ulteriori informazioni sulla gestione del problema attraverso interventi di difesa passiva.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diocesi, decreto mons. D’Ascenzo: ecco il nuovo Consiglio Pastorale

L’Ufficio diocesano di Cancelleria ha reso noto il decreto di S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo con il quale costituisce il nuovo Consiglio Pastorale Diocesano (CPD).Nel  documento – recante la data del 2 giugno 2023, Solennità di S. Nicola il Pellegrino, Patrono dell’Arcidiocesi -, controfirmato anche dal Cancelliere diocesano don Francesco Mastrulli, L’Arcivescovo scrive «completate le procedure […]

Rifiuti, lettera a “La Diretta”: «Donne, se le cose non cambiano protestiamo al Comune»

Giunge in Redazione una lettera, firmata da una signora, che sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti a Bisceglie esterna le sue perplessità. E conclude invitando le donne della città a fissare una data per una protesta collettiva davanti il Comune. «Il cambio di gestione dei rifiuti ha fatto diventare Bisceglie una discarica a cielo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: