Duc, Belsito: «Confermo che le dimissioni restano irrevocabili»

Ho letto con meraviglia l’articolo pubblicato sul Vs. giornale col quale si fa riferimento ad una mia revoca delle dimissioni da Presidente del DUC Bisceglie.

Trattasi di una fake news, perchè non ho mai revocato le mie dimissioni, ma come per legge, ho ottemperato ai compiti di ordinaria amministrazione in attesa del nuovo presidente. Non a caso è convocata per martedì prossimo l’assemblea degli associati per procedere alla ratifica delle mie dimissioni che sono e restano irrevocabili.

L’assemblea, su indicazione del Sindaco, sceglierà il nuovo presidente.

 

Antonio Belsito

 

NOTA DELLA REDAZIONE: Prendiamo atto delle precisazioni comunicate dall’avv. Belsito.

Tuttavia ci teniamo a sottolineare che non si trattava di un articolo redazionale, ma di un comunicato stampa di Unipuglia; e che la questione della revoca delle dimissioni veniva posta come domanda e non come affermazione. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: