Ordinanza di sgombero per il “Trullo Verde” dopo la revoca della concessione

«Considerata la mancata restituzione formale del sito e rilevato lo stato di abbandono e di degrado in cui si trova lo stesso immobile comunale a causa dell’inerzia della R.A.M. Project s.a.s., per esigenze di tutela del patrimonio dell’Ente e a garanzia della pubblica incolumità, si procede all’immediato recupero della disponibilità del bene, previo sgombero coatto dell’immobile mediante esecuzione in danno della predetta Società».

Scrive così il Dirigente della Ripartizione Servizi e Patrimonio del Comune di Bisceglie nella determina in cui si dà avvio allo sgombero con esecuzione in danno dell’immobile di proprietà comunale “Trullo Verde”.

La struttura era stata assegnata ad una società che dopo un periodo di tempo era stata surrogata dalla “R.A.M. Project s.a.s.”. Questa società non ha pagato per tre annualità il canone di concessione di quasi 17.000 euro. Il Comune nell’estate scorsa ha revocato la concessione e ha incassato la fideiussione.

Ora è arrivato il momento di sgomberare la struttura ubicata lungo la litoranea “U. Paternostro”, precisamente il lotto 2 del Trullo Verde, con annesse terrazze solarium e locale bar-pizzeria. La somma complessiva per l’esecuzione in danno ammonta a euro 13.640 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato […]

Giambattista Dell’Olio insignito Socio Benemerito da “Roma Intangibile”

Durante l’evento “Il valore della Prevenzione”, organizzato dal Sodalizio di “Roma Intangibile”, presieduto dal dott. Pasquale D’Addato, alla presenza di importanti personalità della cultura e della sanità tra cui anche quella del prof. Francesco Schittulli, è stato previsto un momento di premiazione per “Il Socio dell’Anno”, lo scorso 27 ottobre, in cui il Consigliere Giambattista […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: