Odino Faccia, il celebre cantante argentino, all’I.I.S.S. di Bisceglie

Giovedì 27 febbraio, alle ore 10:30, presso il Salone dei Congressi dell’Opera Don Uva in via G. Bovio n. 78 a Bisceglie,  gli alunni delle classi quinte dell’I.I.S.S. “S. Cosmai”, diretto dal prof. Donato Musci, incontreranno Odino Faccia, celebre cantante argentino, eletto dal Vaticano “Voce per la Pace nel Mondo” e candidato al Premio Nobel per la pace 2020.

La conferenza rappresenta  un’opportunità imperdibile per dialogare sui temi della Pace, Integrazione e Interreligiosità nonché sulle reciproche influenze.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il talento e l’energia di “Fa Mi Fa Re” tornano martedì 16 agosto al Teatro Mediterraneo con “Note di Mezza Estate”

– Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle […]

Bisceglie, il talento e l’energia dell’orchestra Fa Mi Fa Re al Teatro Mediterraneo il 16 agosto con “Note di Mezza Estate”

Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle tappe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: