Il secondo weekend del DF tra musica e no alcol ai minori

Arriva domani, sabato 29 febbraio, il secondo appuntamento del fine settimana della  discoteca DF di Bisceglie, che dopo la serata inaugurale della scorsa settimana, durante la quale ha fatto conoscere la sua nuova veste, presenterà la seconda pista Vogue, una location più ricercata con una proposta musicale differente.

 

Sarà l’occasione per la presentazione della nuova area detta “Vogue”, ovvero la pista da ballo che si affaccia sulla pista centrale. Questa nasce con l’idea di proporre una maggiore scelta musicale, dove si uniranno la musica e la moda, all’insegna della ricercatezza. Qui saranno proposte le selezioni musicali house, deep e tech, mixate dal duo Picca & Mars e dal noto dj salentino Maurizio Macrì. Mentre nella pista   centrale lo spettacolo sarà proposto sia dai dj, tra i quali Tomy P, Nicola Amoruso, Beppe Di Pace e Ardeed.

Vogliamo fare in modo – ha affermato il nuovo patron della discoteca – di sfruttare tutta la grandezza del locale, proponendo tanta musica ma anche tante iniziative rivolte proprio ai giovani. Infatti lunedì scorso abbiamo sostenuto un’iniziativa che promuoveva la non somministrazione di alcol ai minori”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: