Il secondo weekend del DF tra musica e no alcol ai minori

Arriva domani, sabato 29 febbraio, il secondo appuntamento del fine settimana della  discoteca DF di Bisceglie, che dopo la serata inaugurale della scorsa settimana, durante la quale ha fatto conoscere la sua nuova veste, presenterà la seconda pista Vogue, una location più ricercata con una proposta musicale differente.

 

Sarà l’occasione per la presentazione della nuova area detta “Vogue”, ovvero la pista da ballo che si affaccia sulla pista centrale. Questa nasce con l’idea di proporre una maggiore scelta musicale, dove si uniranno la musica e la moda, all’insegna della ricercatezza. Qui saranno proposte le selezioni musicali house, deep e tech, mixate dal duo Picca & Mars e dal noto dj salentino Maurizio Macrì. Mentre nella pista   centrale lo spettacolo sarà proposto sia dai dj, tra i quali Tomy P, Nicola Amoruso, Beppe Di Pace e Ardeed.

Vogliamo fare in modo – ha affermato il nuovo patron della discoteca – di sfruttare tutta la grandezza del locale, proponendo tanta musica ma anche tante iniziative rivolte proprio ai giovani. Infatti lunedì scorso abbiamo sostenuto un’iniziativa che promuoveva la non somministrazione di alcol ai minori”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il talento e l’energia di “Fa Mi Fa Re” tornano martedì 16 agosto al Teatro Mediterraneo con “Note di Mezza Estate”

– Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle […]

Bisceglie, il talento e l’energia dell’orchestra Fa Mi Fa Re al Teatro Mediterraneo il 16 agosto con “Note di Mezza Estate”

Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle tappe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: