Coronavirus anche a Trani. Cancellati 164 voli in Puglia

Abbiamo un primo caso di Coronavirus anche nella Bat. Ad ufficializzare la notizia è stato il Sindaco della città di Barletta  Cosimo Cannito, poco fa nel corso della seduta del Consiglio comunale odierna. Si tratta di un uomo di Trani che lavora nella vicina città barlettana.

Intanto, la paura diffusa dal Coronavirus  ha spinto molta gente a posticipare viaggia sia di lavoro che di piacere, tanto da indurre molte compagnie aeree a tagliare il numero dei collegamenti da e per la Puglia per evitare perdite economiche. 164 voli da e per la Puglia sono stati cancellati tra tutte le compagnie aeree.

La riduzione di passeggeri in partenza e arrivo in Puglia sta provocando difficoltà anche agli esercizi commerciali che trovano spazio nei due principali scali aeroportuali, quelli di Bari e Brindisi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading