Coronavirus anche a Trani. Cancellati 164 voli in Puglia

Abbiamo un primo caso di Coronavirus anche nella Bat. Ad ufficializzare la notizia è stato il Sindaco della città di Barletta  Cosimo Cannito, poco fa nel corso della seduta del Consiglio comunale odierna. Si tratta di un uomo di Trani che lavora nella vicina città barlettana.

Intanto, la paura diffusa dal Coronavirus  ha spinto molta gente a posticipare viaggia sia di lavoro che di piacere, tanto da indurre molte compagnie aeree a tagliare il numero dei collegamenti da e per la Puglia per evitare perdite economiche. 164 voli da e per la Puglia sono stati cancellati tra tutte le compagnie aeree.

La riduzione di passeggeri in partenza e arrivo in Puglia sta provocando difficoltà anche agli esercizi commerciali che trovano spazio nei due principali scali aeroportuali, quelli di Bari e Brindisi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fioroni tra i loculi del cimitero di Bisceglie

Fioroni al posto dei fiori. Il loculo fotografato nel cimitero di Bisceglie è il  più eclatante esempio di mancata pulizia e manutenzione nel luogo in cui riposano i nostri cari. Ma la situazione fotografata è solo l’apice di quanto si può assistere visitando il Campo Santo della città. Erbacce selvatiche fanno il loro capolino in […]

Bisceglie, minacce e botte per un debito di droga: tre arresti

Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati arrestati a Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, rapina e lesioni personali per una spedizione punitiva contro un assuntore di droga che non ha pagato un debito di 400 euro per l’acquisto di dosi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: