Attivato il punto di informazione della Protezione Civile

Attivato il punto di informazione della Protezione Civile

11 Marzo 2020 0 Di ladiretta1993

È attivo da stamattina a Bisceglie l’Infopoit  della Protezione Civile. – Centro Operativo Comunale dedicato all’emergenza del coronavirus.

Lo sportello, curato dai volontari di Protezione civile comunali, è attivo tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, raggiungibile al numero telefonico 080.33.66.621 o anche di persona in largo San Francesco, accanto al comando della Polizia Locale. È possibile chiedere informazioni e, solo per persone anziane e non autosufficienti, supporto per servizi di prima necessità, come l’acquisto di farmaci o alimenti.

«Ringraziamo -ha dichiarato il Sindaco Angarano- i volontari della Protezione Civile per il prezioso supporto che forniscono alla cittadinanza con questo importante servizio ed in questo momento particolare. Un nobile esempio di altruismo e genersosità, valori che d’altronde contraddistinguono la Protezione Civile e l’esercito di volontari che ne fanno parte. Confermiamo di essere un popolo solidale e snsibile, che sa unirsi nelle difficoltà».

Annunci