Coronavirus, salgono a 8 i casi nella Bat: anche un sacerdote di Barletta ora riceverato a Bisceglie

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, ha comunicato che ieri,  13 marzo, alle ore 20, erano stati effettuati 180 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.

Il nuovo aggiornamento vede la presenza di otto persone che hanno contratto il virus nella nostra provincia Bat, che sommati agli altri casi registrati nel resto della Puglia portano il bilancio totale a 158 casi.

Intanto, un sacerdote, affidatario della parrocchia della Santissima Trinità in Barletta, è risultato positivo al coronavirus. Il prete ha accusato i primi sintomi mercoledì scorso, giorno dal quale, secondo quanto previsto dal protocollo, è stato in isolamento fino al suo ricovero in ospedale il 12 marzo, presso l’ospedale di Bisceglie.

L’Arcivescovo, appresa la notizia, ha raggiunto il sacerdote per telefono augurandogli una pronta guarigione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: