Coronavirus, salgono a 8 i casi nella Bat: anche un sacerdote di Barletta ora riceverato a Bisceglie
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, ha comunicato che ieri, 13 marzo, alle ore 20, erano stati effettuati 180 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.
Il nuovo aggiornamento vede la presenza di otto persone che hanno contratto il virus nella nostra provincia Bat, che sommati agli altri casi registrati nel resto della Puglia portano il bilancio totale a 158 casi.
Intanto, un sacerdote, affidatario della parrocchia della Santissima Trinità in Barletta, è risultato positivo al coronavirus. Il prete ha accusato i primi sintomi mercoledì scorso, giorno dal quale, secondo quanto previsto dal protocollo, è stato in isolamento fino al suo ricovero in ospedale il 12 marzo, presso l’ospedale di Bisceglie.
L’Arcivescovo, appresa la notizia, ha raggiunto il sacerdote per telefono augurandogli una pronta guarigione.