Due ladri scoperti a rubare ortaggi in un terreno: filmati e fotografati minacciano i proprietari

Documentandolo su Facebook con tanto di video e report fotografico, due coniugi biscegliesi hanno colto “con le mani nella marmellata” un duo tranese intento a rubare ortaggi dal terreno di loro proprietà.

Anche di fronte all’evidenza, i due ladri hanno preferito non abbassare la testa a darsela a gambe nè chiedere scusa ai coniugi, anzi ad un certo punto la faccenda stava prendendo una brutta piega e ci è mancato poco che si venisse alle mani.

«Oggi non ho ancora pranzato per fare la mia ronda -ha scritto la signora Margherita sul suo profilo Facebook- e questo è il risultato: due pezzi di m… tranesi che rubavano nei miei terreni e addirittura minacciavano. Da chi siamo tutelati?»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading