Due ladri scoperti a rubare ortaggi in un terreno: filmati e fotografati minacciano i proprietari

Documentandolo su Facebook con tanto di video e report fotografico, due coniugi biscegliesi hanno colto “con le mani nella marmellata” un duo tranese intento a rubare ortaggi dal terreno di loro proprietà.

Anche di fronte all’evidenza, i due ladri hanno preferito non abbassare la testa a darsela a gambe nè chiedere scusa ai coniugi, anzi ad un certo punto la faccenda stava prendendo una brutta piega e ci è mancato poco che si venisse alle mani.

«Oggi non ho ancora pranzato per fare la mia ronda -ha scritto la signora Margherita sul suo profilo Facebook- e questo è il risultato: due pezzi di m… tranesi che rubavano nei miei terreni e addirittura minacciavano. Da chi siamo tutelati?»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Farabutti tentato furto in un Tir alla stazione di servizio Dolmen di Bisceglie: la Polizia sventa il colpo

Questa volta la Polizia è riuscita a sventare l’ennesimo furto all’interno della stazione di servizio “Dolmen Est” di Bisceglie, sull’autostrada A14. Almeno tre persone, che le Forze dell’Ordine stanno cercando di identificare in queste ore,  sono state sorprese dagli uomini della sottosezione di Bari Sud mentre erano intente a prelevare confezioni di generi alimentari contenuti […]

Bisceglie. Droga ed esplosivo in casa: arrestati madre e figlio

Avevano in casa cocaina e hashish, il materiale utile al confezionamento delle dosi di droga, 4mila euro in contanti e in banconote di piccolo taglio oltre a esplosivi sistemati in scatole di cartone nello scantinato. Per questo, una donna di 68 anni e suo figlio di 37 sono stati arrestati dai carabinieri a Bisceglie. Sono […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: