Il paragone con il Ponte di Genova, l’imprenditore Di Liddo critica i ritardi dei lavori sul muro della litoranea

L’imprenditore biscegliese Donato Di Liddo, impegnato da sempre anche nel campo del sociale-sportivo, ha mosso critiche all’indirizzo dell’Amministrazione comunale, in particolare sui ritardi con i quali si stanno muovendo i lavori sul muro di contenimento sulla litoranea Umberto Paternostro, chiedendo di conoscere i “colpevoli” a cui attribuire i ritardi nella conclusione dell’opera.

«Il Ponte di Genova: un progetto che si è svolto in tempi record -scrive Di Liddo-, nonostante l’emergenza sanitaria. Dall’innalzamento del primo impalcato sono passati circa 9 mesi e grazie a ritmi di lavoro serrati è stato possibile realizzare un piccolo miracolo e l’Italia ha dimostrato di avere tutte le capacità per realizzare opere simili».

«A proposito di record… –aggiunge l’imprenditore biscegliese-  abbiamo il muro di contenimento della Panoramica Umberto Paternostro, i cui lavori per il suo ripristino risalgono a una delibera del 2016. E dopo appena 45 mesi l’opera entra tra i record delle opere incompiute. Forse è colpa del Covid16?».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: