Raccolta rifiuti: ecco i turni previsti per i giorni della Festa Patronale e del Ferragosto

Bisceglie si appresta a vivere i giorni più intensi dell’estate 2020: i giorni della Festa patronale in onore dei Tre Santi Martiri ed il Ferragosto. Giorni in cui sarà importantissimo offrire una immagine della città ordinata, pulita e senza rifiuti per le strade.

Un’immagine che potrà contribuire a richiamare in città turisti e visitatori dalle città limitrofe e dare così una boccata d’ossigeno alle imprese del settore turistico messe, quest’anno, a dura prova dall’emergenza sanitaria e da quella economica che ne è scaturita.

Per questa ragione, anche quest’anno, contrariamente a quanto avviene in altre città del territorio, verrà garantito il normale servizio di raccolta porta a porta e pulizia della città anche nei giorni del 10 e del 15 agosto. Tutte le operazioni procederanno secondo il tradizionale calendario predisposto da Energetikambiente-Pianeta Ambiente.

Resteranno invece chiusi, in occasione della festività patronale di lunedì 10 agosto e di sabato 15 agosto 2020, i Centri comunali di raccolta di via Padre Kolbe e di Carrara Salsello e l’infopoint di via Stoccolma 7.

Pertanto, si invitano i cittadini a non recarsi presso le tre strutture nel giorno indicato e non lasciare i propri rifiuti davanti ai cancelli. Le aree sono video-sorvegliate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: