Raccolta rifiuti: ecco i turni previsti per i giorni della Festa Patronale e del Ferragosto

Bisceglie si appresta a vivere i giorni più intensi dell’estate 2020: i giorni della Festa patronale in onore dei Tre Santi Martiri ed il Ferragosto. Giorni in cui sarà importantissimo offrire una immagine della città ordinata, pulita e senza rifiuti per le strade.

Un’immagine che potrà contribuire a richiamare in città turisti e visitatori dalle città limitrofe e dare così una boccata d’ossigeno alle imprese del settore turistico messe, quest’anno, a dura prova dall’emergenza sanitaria e da quella economica che ne è scaturita.

Per questa ragione, anche quest’anno, contrariamente a quanto avviene in altre città del territorio, verrà garantito il normale servizio di raccolta porta a porta e pulizia della città anche nei giorni del 10 e del 15 agosto. Tutte le operazioni procederanno secondo il tradizionale calendario predisposto da Energetikambiente-Pianeta Ambiente.

Resteranno invece chiusi, in occasione della festività patronale di lunedì 10 agosto e di sabato 15 agosto 2020, i Centri comunali di raccolta di via Padre Kolbe e di Carrara Salsello e l’infopoint di via Stoccolma 7.

Pertanto, si invitano i cittadini a non recarsi presso le tre strutture nel giorno indicato e non lasciare i propri rifiuti davanti ai cancelli. Le aree sono video-sorvegliate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inaugurazione della nuova sala di rianimazione all’Ospedale di Bisceglie

Domani, giovedì 9 dicembre alle ore 10 all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie si terrà l’inaugurazione della nuova sala della unità operativa di Rianimazione. Saranno presenti Alessandro Delle Donne (Commissario straordinario Asl Bt), Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt), Giuseppe Nuzzolese (Direttore Amministrativo Asl Bt), Andrea Sinigaglia (Direttore Sanitario Ospedale Bisceglie), Maria Antonietta Paccione (Direttrice […]

Bisceglie, la “morte” di una città in una foto

Io penso, senza che io possa essere smentito, che il cimitero della nostra città, sia più illuminato della nostra villa comunale. Nel viale principale della villa comunale della nostra città, l’illuminazione va Rinforzata perché risulta essere insufficiente. Inoltre essendo i faretti installati per terra, alcuni di questi sono coperti dalla vegetazione, ed altri che non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: