Di Leo (Bisceglie d’Amare): l’incrocio semaforico via Di Vittorio-Via Papagni non funziona da giorni

«Da molto tempo ormai, il sottoscritto, coadiuvato dal gruppo politico Bisceglie D’Amare, denuncia le inadempienze dell’attuale amministrazione mantenendo un marcato e sincero spirito costruttivo. Tuttavia, ci sono occasioni in cui lo sconcerto sovrasta ogni altra emozione». Comincia così Marco Di Leo, candidato consigliere comunale alle amministrative del 2018 nella lista civica Bisceglie D’Amare.

«Non è ammissibile che l’incrocio semaforico tra Via Di Vittorio, Via Papagni e Via Ing. Mauro Albrizio non sia funzionante da giorni. Parliamo di uno di quei piccoli problemi quotidiani, per la cui risoluzione, durante il mio mandato consiliare, mi son sempre mosso in prima persona, non facendo mai mancare il mio supporto ai cittadini in difficoltà. Sono dettagli che distinguono un buon modo di amministrare da uno meno buono.  Dettagli che, pur non avendo modo di saperlo con certezza, avrebbero potuto consentire di evitare un sinistro stradale avvenuto nella serata di ieri, Giovedì 10 Settembre.

Con l’auspicio che nulla di grave sia accaduto ai concittadini coinvolti, mi chiedo come sia possibile non rendersi conto di come questa città stia costantemente annaspando. I cittadini avvertono sempre più distanza dalla propria classe dirigente.

Eppure basterebbe poco. Basterebbe “sporcarsi le mani”, basterebbe conoscere la città e le esigenze quotidiane della cittadinanza, basterebbe comprendere come non esistano cittadini di Serie A e cittadini di Serie B.

Basterebbe far politica e non demagogia», conclude Di Leo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» (IL VIDEO)

Far rivivere a Bisceglie il Mauro Giuliani Festival: un appuntamento che richiami nella nostra città, per l’intero mese di luglio, i più grandi maestri e tutti gli appassionati della musica da chitarra, con esibizioni, concerti e masterclass. Questa l’idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, per celebrare […]

De Toma: la biblioteca è chiusa da troppo tempo, basta menzogne

I lavori per la nuova biblioteca comunale sono oggettivamente in ritardo, l’amministrazione comunale ha dato la colpa inizialmente alla pandemia, ma questo è falso.  I lavori erano stati annunciati per la prima volta a giugno 2019, ma come sappiamo la nostra regione è entrata in zona rossa a metà Marzo del 2020.  Successivamente l’amministrazione comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: